Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3762 giorni faCiao sposine io la residenza non l'ho cambiata x motivi di lavoro... ma qualcuno mi spiega se possibile cambiarla anche dopo il matrimonio? Oppure se devo fare tutto prima... non ci capisco nulla di questa cose :-(((( ed oramai stiamo aspettando...
Ho creato un post
3762 giorni faCiao sposine l'ho sempre detto che piu si avvicina il giorno e piu le persone son contente se hai casini... sentite un po... matrimonio programmato da un anno e poco piu pensato a tutto x il lavoro... pensato che passava Pasqua dove lavoro di piu......
Ho creato un post
3762 giorni faAmiche sposine quando inizia ad avvicinarsi il giorno sappiate che tutti i dubbi iniziano a salirvi al cervello... ed é davvero snervante :-((( cmq tornando a noi ho preparato 100 sacchetti x la confettata, fm dice che son sufficienti perché uno a...
Ho creato un post
3762 giorni faSposine chi di voi ha il file di un acitivity da colorare??? Ho rotto il pc e dal cellulare proprio nn ce la faccio a farlo :-((( sareste gentilissime e vi ringrazierei di cuore!!!
Ho creato un post
3762 giorni faSto ridendo perché ho fatto a mano tutti i bigliettini dei ringraziamenti... e finito 150 bigliettini con male alla mano scrivo ad fm che non mi piacciono scritti a mano!!! Lui mi ha risposto che son pregiati perché son scritti a mano .. da me... se...
Ho creato un post
3762 giorni faCiao sposine x io matrimonio vogliam regalare uno smartbox goloso ad un caro amico che ci sta aiutando in tutto... lui nn ama spa... nn ama viaggiare xe é gia sempre via x lavoro... pensavo dato che gli piacciono le cene di regalargli qualcosa del...
Ho creato un post
3764 giorni faCiao sposine finalmente ho finito anche il giro dei regali x tutti .. é stato piu difficile del previsto ma ce l'abbiamo fatta!Allora a mio fratello e testimone macchina fotografica, alla sorella di fm un collier d'oro, alle mie damigelle orecchini x...
Ho creato un post
3767 giorni faFinalmente un attimo fa mi ha chiamato l'oreficie son arrivate le fediiii ... un dubbio xo mi sale ... ci aveva detto la sorella di fm che ce le regalavano loro ma nn ci ha piu detto nulla ... fm vuole dirglielo ma io lascerei perdere dato che nn ci...
Ho creato un post
3767 giorni faMancano ormai meno di due mesi e questa é l'unica cosa che nn ho ancora deciso se farla o meno!!!!! Voi che farete??? Magari mi fate cambiare idea... non vorrei fosse una cosa inutile.... :-)
Ho creato un post
3767 giorni faCiao sposine buongiorno : chi di voi ha gia fatto la prova menu e mi spiega un po come si svolge??? Nel senso che ci faranno mangiare un menu intero di nozze in una sera sola???? Sto male al pensiero ahahahah son a dieta!!! A parte gli scherzi il...
Ho creato un post
3768 giorni faPer chi come me si sposa in bianco e blu ecco arrivate le nuove converse cosi assaltiamo i negozi... sono stra belleeeee :-)))
Ho creato un post
3768 giorni faLunedi 29 ho la prima prova trucco... mi sapreste consigliare un trucco x il mio viso ed i miei occhi... calcolando che io uso solo la matita nera il pensiero di metter del colore sopra gli occhi mi fa sentir male... nn mi piacerá nulla?!?!?!? :-/// ...
Ho creato un post
3768 giorni faSpesso vedo sposine che discutono con la parrucchiera o con la truccatrice xe questa da consigli... non uguali ai loro gusti... care sposine io faccio la parrucchiera e di spose ne ho pettinate tante... se vi dicono che avete l'attaccatura brutta x...
Ho creato un post
3768 giorni faOooooohhh sposine finalmente una bella notizia é da un paio si mesi che mi son messa in riga ed oggi ho deciso di pesarmi... finalmente meno 4 kg... mi sento la pancia bella sgonfia finalmente la ritenzione idrica se ne sta andando... sicuramente se...
Ho creato un post
3768 giorni faLa preghiera di Dio agli sposi??? Sto aspettando che il mio parroco mi dia l'ok x stampare i libretti... e poi devo pensare a chi farla leggere... forse mia cognata se avrá voglia :-)))
Ho creato un post
3769 giorni faCiao sposine fm avrá una camicia grigia penso ed il vestito sará blu... anche se non l'ho visto conosco i suoi gusti... che colore gli prendo i gemelli??? Color argento??? Oro??? Argento e blu??? Son indecisaaaa
Fotografi garanzie ANFM