Francofonte, Siracusa · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, romanticona e ho un enoooooorme difetto: amo la perfezione, curare i dettagli nel migliore dei modi!
- Super Sposa
- 2.810 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3644 giorni fa
Che ne dite di questo bouquet? Mi piacerebbe farlo di rose bianche per metà e l'altra metà di orchidee. .cHe ne dite? Oppure proponete un altro accoppiamento...grazie sposine :*
3752 giorni fa
Buongiorno amiche mie bellissime! Stamattina frugando tra i ricordi dei miei 18 anni ho trovato il diadema che avevo tra i capelli il giorno della festa! Ho pensato: e se usassi proprio questo (sempre ammesso che ci sta bene con l' acconciatura che...
3754 giorni fa
Uffaaaaa tempo fa trovai la foto di una nails da sposa magnifica...bianco sfumato...purtroppo l'ho persa e non so piu dove trovarla...mi potete aiutare? Vi posto la foto di una nail molto simile!
3755 giorni fa
Amiche carissime. ..che ne pensate? Io le trovo molto eleganti, particolari...che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3760 giorni fa
Spose di luglio che acconciatura farete ???visto che a luglio farà (si presume) molto caldo , un raccolto o in semi raccolto???
Ho caricato una foto nel post di Lory
3908 giorni fa
Ciao ragazze! Voi come farete o come avete già fatto le unghia nel giorno del vostro matrimonio? Le preferite col french? Semplici o con strass e disegni vari? Oppure le preferite in tonalitá nude? Sono curiosa di sentire e vedere le vostre risposte...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3930 giorni fa
Ciao sposine! Manca ancora parecchio al mio matrimonio ma per curiosità mi sono comprata uno smalto bianco dato che non mi piace molto la french manicure e sono molto dubbiosa su come cavolo mi farò le unghie.. perché trasparenti non mi piacciono, di...
3931 giorni fa
Salve amicheeee! Oggi a causa del caldo e della noia la mia mente vola ben oltre! Non vedo l'ora di arredare la nostra villetta con i mobili che amo ed è per questo che girando su internet e anche sul sito ho visto alcune cose del mio stile! Che ne...
4017 giorni fa
4028 giorni fa
Ragazzeee...sono molto confusa...prima ero presa da questa cucina (la prima) e adesso invece girando su internet abbiamo visto quest'altra (la seconda) e ce ne siamo innamorati! Siamo confusi...voi che ne dite? Spose di catania la "CIESSE" c'è a ct? ...
4052 giorni fa
Ragazze ho un dubbio! Vorrei questo vaso con le pietre per guestbook in modo da usarlo anche come soprammobile dopo le nozze..mi viene il dubbio su quale penna usare per scrivere sulle pietre..consigli? Vi allego la foto
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4053 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
4056 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=lFx2l6woo78&feature=youtube_gdata_player Non sono eleganti e semplici da fare? Quasi quasi ci faccio un pensierino....che ne dite? :
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4058 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo sapere se qualcuno sa dove posso comprare delle bottigliette vuote( ora vi allego la foto) , mi servono per fare le partecipazioni e volevo farmi un'idea dei prezzi grazie
Fotografi garanzie ANFM