Jesolo, Venezia · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3807 giorni faFino a qualche anno fa non sapevo cosa significasse la parola "prematurità" e mai pensavo di doverla conoscere..ma poi un giorno ti capita di ritrovarti dentro a questo mondo e allora inizia ad imparare e a capire tutto! Prematurità è un sogno...
Ho creato un post
3808 giorni faCiao ragazze!! Tra poche ore diremo addio al 2 e domani saranno -199 giorni...che emozione :
Ho creato un post
3814 giorni faFinalmente anche con i fiori siamo apposto Per il bouquet ne ho scelto uno di sole rose bianche con al centro di ogni rosa un brillantino e sull'impunatura un nastro blu che richiama il colore del tema. Il resto dei fiori saranno peonie, orchidee e...
Ho creato un post
3816 giorni faBuonasera sposine Oggi abbiamo stilato la lista delle canzoni principali che vogliamo far suonare: - Entrata sposi in location: "Marry you" - Bruno Mars - Ballo sposi: " Il senso di ogni cosa" - Fabrizio Moro - Ballo con nostro figlio: "A modo tuo" -...
Ho creato un post
3820 giorni faIeri sera alle 21.00 abbiamo fatto il primo incontro del corso prematrimoniale...devo dire che è stato davvero molto divertente, anche il mio fm, che era un po titubante, si è divertito!! Siamo 5 coppie e noi siamo gli unici che già conviviamo e...
Ho creato un post
3830 giorni faCiao ragazze, oggi mi è arriato un preventivo dal primo fioraio (in tutto ne ho chiesti 3) e mi ha chiesto € 1.300 tutto compreso di: - allestimento chiesa - allestimento location - 2 bouquet - casa sposa - auto sposi Adesso aspetto gli altri due...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao ragazze, come avete letto dal titolo, siamo quasi a -7 mesi dal matrimonio e questa notta ho fatto il primo incubo...ho sognato che il mio fm mi tradiva con un altra ragazza, lei non sapeva che doveva sposarsi perchè lui non gliel'aveva detto,...
Ho creato un post
3837 giorni faGuardando un po di qua e di la ho trovato i vestiti per il paggetto (nostro figlio di 2 anni) e per le due damigelle (mia nipote di 5 anni e sua cugina di 7 anni) Che ne pensate? Vestito paggetto - - con qualche modifica tipo pantaloni lunghi e...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze, tra qualche ora ho il primo appuntamento in un atelier per iniziare a cercare l'abito...sono troppo emozionata e agitata, ho paura di non riuscire a capire quale sarà il mio, tutte mi dicono che lo capirò benissimo, speriamo! Con me...
Ho creato un post
3842 giorni faOggi parlando con le mie colleghe estetiste abbiamo pensato alla mia manicure per il grande giorno e siamo state tutte d'accordo per il french classico...con quello non si sbaglia mai Che ve ne pare? French Manicure
Ho creato un post
3844 giorni faOggi io e fm siamo andati a prenotare il corso prematrimoniale...iniziamo i primi di novembre per ben 10 incontri! A lui viene già male non essendo molto amante di chiesa e preti Da voi quanti incontri fanno? E per chi l'ha già fatto, com'è? noioso? ...
Ho creato un post
3849 giorni faFinalmente dopo aver passato tutta la mattina in gioielleria le abbiamo trovate!! Io e fm siamo stati subito d'accordo: fedi classiche E quindi ecco qui: FEDI UNOARRE CLASSICHE IN ORO BIANCO - 2,4 MM / 3 GR Fedi Unoarre Felicissimi della nostra...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao spose Avete mai sentito l'Hallelujah di Jeff Buckley? E' stupenda, io la vorrei far suonare in chiesa, cosa ne pensate? La farei cantare da una donna! (Per chi non l'avesse mai sentita questa è una delle tante versioni -...
Ho creato un post
3857 giorni faCiao spose belle Allora mancano quasi 8 mesi al matrimonio e praticamente dobbiamo ancora fare tutto...che ansia! Per il momento ho prenotato solo location, chiesa e fotografo...adesso bisogna darci dentro, il problema è che non so da dove iniziare!...
Ho creato un post
3863 giorni faCiao a tutte...stavo iniziando a guardare per il vestito per il nostro paggetto (nostro figlio di 2 anni) però non ho idea di dove andare a cercare...consigli?
Ho creato un post
3865 giorni faVediamo quante siamo Di dove siete? Data del matrimonio? Anni del vostro fm? Nome? Convivenza? Figli? Io abito in provincia di Venezia e mi sposerò il 4 giugno 2016 con Fabio che ha 25 anni...conviviamo da un anno e abbiamo un bimbo di 14 mesi di...
Fotografi garanzie ANFM