Vai ai contenuti principali
Giusi
Giusi

Gallipoli, Lecce · Da Marzo 2015

Sono una ragazza un pò introversa e molto creativa, mi piace la fotografia, disegnare e prendermi del nostro giardino, convivo con il mio compagno già da... Visualizza altro

Sono una ragazza un pò introversa e molto creativa, mi piace la fotografia, disegnare e prendermi del nostro giardino, convivo con il mio compagno già da due anni e mezzo, abbiamo un cane dolcissimo Asia, e tre gatte altrettanto dolci e affettuose, kelly, Tati, e Bianchina. Abbiamo deciso di sposarci l' anno prossimo anche se abbiamo un budget ristretto, probabilmente ricorrerò al fasi da me per alcune cose, sia per dare un tocco personale al nostro matrimonio, sia per risparmiare qualcosina! :-)

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2016

3703giorni 1hh
Giusi

Ho ottenuto una medaglia!

4079 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Giusi

Ho ottenuto una medaglia!

4116 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Giusi

Ho ottenuto una medaglia!

4147 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Giusi

Ho ottenuto una medaglia!

4151 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione