Chiaverano, Torino · Da Marzo 2015
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo... Visualizza altro
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo inseparabili..ci cerchiamo appena uno dei due esce di casa..(io lo cerco anche se lui è in sala e io in cucina detto da lui :) )
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3632 giorni fa
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3632 giorni fa
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Mafe
3632 giorni fa
Ho creato un post
3632 giorni faEccomi di nuovo.. Qualche giorno fa, vi ho fatto vedere la bomboniera per chi verrà al matrimonio.. Oggi vi faccio vedere i pensierini per le colleghe della mamma(so che faranno un regalino)..fatte da noi..che ne pensate?
Ho partecipato al post di De Simone
3633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3633 giorni fa
Dopo aver girato tutti i negozi di bomboniere più vicini a me...finalmente l'abbiamo trovata.. E non in un negozio di bomboniere ..ci piace tantissimo.. Che ne pensate? Il contenuto è grappa alla viola...
Ho creato un post
3634 giorni faDopo aver girato tutti i negozi di bomboniere più vicini a me...finalmente l'abbiamo trovata.. E non in un negozio di bomboniere ..ci piace tantissimo.. Che ne pensate? Il contenuto è grappa alla viola...
Ho partecipato al post di Susanna
3634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM