Pomezia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3942 giorni faHo partecipato al post di Stellina
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3946 giorni fa
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutte. Oggi ho avuto il prezzo dell'allestimento della piattaforma dove ho intenzione di fare il rito civile. È possibile che costa così tanto. 1000.00 €. Francamente x noi e troppo. Avete altre idee e altre Leti prezzi. Roma Pomezia
Ho partecipato al post di Sara
3947 giorni faHo creato un post
3953 giorni faC'è qualcuna di voi che ha sposato o che deve sposarsi qui? Io l'11/7 andrò x la prova assaggio. X il resto ancora dobbiamo concordare il prezzo è i pacchetti che mi offrono. Voi che ne pensate? Sul mangiare? Sulla musica? Sull'animazionex x bambini...
Ho partecipato al post di Silvia
3963 giorni faHo creato un post
3963 giorni faCiao a tutti mi sposo il 29/08/15 e ho iniziato a avere tanti dubbi su tutto. Bomboniere sacchetti fotografo musica fiorista r tanto altro. Chi mi dice la propria? Grazie in anticipo.
Ho ottenuto una medaglia!
4019 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4046 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4046 giorni faSalve a tutte. il 29 agosto mi sposerò ma oltre la location non ho ancora fatto nulla. per nulla intendo ve. stiti, macchina, trucco e parrucco, e macchina..premesso che secondo me ho fatto un errore già in partenza xchè quando siamo andati a...
Fotografi garanzie ANFM