Cerano, Novara · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3658 giorni fa
Sono così contenta cavolo ahahhah ho girato x settimane intere...preso x mia figlia e mia nipote uguale... è stato difficile trovarli uguali di taglie differenti!!! Bianco e blu proprio come lo volevo io!!! Semplice e leggero! FELICE IOOOO ahahah
Ho partecipato al post di Fede
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Mela82
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea88
3662 giorni fa
Sto prendendo in considerazione l'idea di prendere on-line il mio abito...per via del prezzo.Ma non ho mai provato un abito quindi no so cosa mi starebbe meglio...Avete consigli o esperienza che cossank aiutarmi
Ho partecipato al post di Andrea88
3662 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3662 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mammina
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Suelen
3666 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3666 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3666 giorni faBuona serata a tutte.. sono susy ho 25 anni e il 4 giugno mi sposo!! Non vedo l'ora sono così felice?Siamo a buon punto con i preparativi anzi posso dire che mi manco solo 2 cose.. è voi come siete messe con i preparativi ?! Come vi sentite ?
Ho partecipato al post di Stefania
3666 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM