Cerano, Novara · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faOggi a 10 giorni dal matrimonio ho scoperto di essere incinta ??diventerò mamma per la seconda volta ..Me lo sentivo già da 1 settimana visto il ritardo ma ho voluto aspettare visto che è un periodo un po' stressante pensavo fossero in ritardo per...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte future spose...Mi trovo a 15 giorni dal matrimonio , fortunatamente all'infuori di organizzare i tavoli ho finito tutto!!! Ora il fatto è che sono 3 giorni che non dormo la notte la mia testa inizia a pensare pensare e ripensare e non...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte. .. ma si può che a soli 29 gironi dal matrimonio mia figlia ha preso la varicella ??ci mancava solo questa.Mia cognata che mi fa comprare l'abito per mia nipote a oggi mi dice ( a Martina l'abito non sta bene e quindi non lo metterà...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte oggi ho provato a truccarsi da sola , dopo aver ingaggiato una truccatrice che diCeva di essere professionale ma a mio gusto non aveva proprio niente.. non è stata in grado di rendermi decente anzi mi sembravo un panda per non parlare...
Ho creato un post
3665 giorni faBuona serata a tutte.. sono susy ho 25 anni e il 4 giugno mi sposo!! Non vedo l'ora sono così felice?Siamo a buon punto con i preparativi anzi posso dire che mi manco solo 2 cose.. è voi come siete messe con i preparativi ?! Come vi sentite ?
Fotografi garanzie ANFM