Cerano, Novara · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3647 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Suelen
3649 giorni fa
Ciao a tutte oggi ho provato a truccarsi da sola , dopo aver ingaggiato una truccatrice che diCeva di essere professionale ma a mio gusto non aveva proprio niente.. non è stata in grado di rendermi decente anzi mi sembravo un panda per non parlare...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3649 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Luana
3653 giorni fa
Ciao ragazze....mi piace tanto qst vestito... Il colore del matrimonio è pesca...la damigella è mia sorella...voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3657 giorni fa
Sono così contenta cavolo ahahhah ho girato x settimane intere...preso x mia figlia e mia nipote uguale... è stato difficile trovarli uguali di taglie differenti!!! Bianco e blu proprio come lo volevo io!!! Semplice e leggero! FELICE IOOOO ahahah
Ho caricato una foto nel post di Andrea88
3661 giorni fa
Sto prendendo in considerazione l'idea di prendere on-line il mio abito...per via del prezzo.Ma non ho mai provato un abito quindi no so cosa mi starebbe meglio...Avete consigli o esperienza che cossank aiutarmi
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3667 giorni fa
A ormai meno 2 mesi dal gran giorno, ieri abbiamo ordinato anche le fedi! Unoaerre in oro rosa, comode 4 mm, a 520€ la coppia Ormai manca proprio solo l'abito di fm! Le nostre fedi
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3667 giorni fa
Ciao a tutte.. ma voi fate coprire i banchi con il tessuto? A me piace molto l'effetto che fa ma al mio fm no.. dice che è un po' "troppo". Oltre al fatto che ci han chiesto EUR380 per il noleggio
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Fotografi garanzie ANFM