Lecce, Lecce · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2866 giorni faCiao spose qualkuna di voi sa già come allestire la kiesa e fuori la kiesa???avete foto da farmi vedere??vi allego foto ke ho trovato su internet della chiesa in cui sposerò ke ho trovato allestita x un matrimonio...fuori mi sa un pò di spoglio...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze stavo pensando per fare i bonsai come bomboniera...ke ne dite???qualkuna di voi li ha fatti???
Ho creato un post
2868 giorni faCiao io sposo a Luglio 2019 ma so già ke a Luglio alle Maldive è brutto tempo...quando sono i periodi migliori x andarci???qualkuna di voi è già andata potrebbe dirmi come è stato?
Ho creato un post
2868 giorni faCiao Brides oggi a noi mancano esattamente 13 mesi al matrimonio😍😍😍😍😍😍 ki come me?????
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze saluto il 4 e benvenuto 3 -399...13 Luglio 2019 ti aspettoooo..
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze io e il mio fm ci sposiamo il 13 luglio 2019 e abbiamo scelto come location un'antica masseria..vi allego le foto ke ne dite???siate sincere..noi quando lXabbiamo vista ci siamo guardati e abbiamo capito ke era lei...anke a voi e successo...
Ho creato un post
2876 giorni faCiaooooo stiamo x lasciare il -400 e si avvicina sempre di più nn vedo l'oraaaa😍😍😍😍 io sono a -402 voi????
Ho creato un post
2894 giorni faCiao brides come si fa a scaricare il file dell'organizzazione dei tavoli da matrimonio.com??mia sorella la scaricò 4 anni fa ma ora non ricorda più..mi aiutate??
Ho creato un post
2896 giorni faCiao spose io mi sposo a Luglio 2019 e ho scelto come location Masseria Appidè...essendo ke nn ho mai mangiato qualkuna mi può dare qualke info???sono in crisi 😥😥😥 molti mi danno pareri positivi...ke dite???
Ho creato un post
2898 giorni faCiao dove avete trovato i cofanetti in legno per le fedi??
Ho creato un post
2900 giorni faC'è qualke sposa di Lecce e provincia ke si sposa il 13 Luglio 2019????come siete messe con l'organizzazione?
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze c'è qualkunq di voi ke farà le bomboniere solidali???io ho trovato cuorematto.org ke ne dite è sicuro??
Ho creato un post
2910 giorni faCiao ragazze c'è qualkuna ke vive in una città ma si sposa in un'altra???come funziona con i documenti???grazie
Ho creato un post
2916 giorni faCiao brides!!c'è qualkuna ke come segnaposto fa il sakketto portaconfetti con i gessetti???se si venite a meeee ho bisogno di consigli
Ho creato un post
2955 giorni faCiao ragazze qualkuna mi può dire quanto dura il corso prematrimoniale a Saluzzo/Manta e in ke periodo lo fanno??io sono una sposa 2019 grazie a ki mi risponde
Ho creato un post
2958 giorni faCiao ragazze qualkuna di voi si sposa alla chiesa di San Matteo a Lecce???
Fotografi garanzie ANFM