Villa Castelli, Brindisi · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3926 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3926 giorni faL altro giorno sono stata ad un matrimonio. Per ringraziare tutti gli invitati, gli sposi hanno voluto fare un ultimo ballo, un lento, insieme a tutti. Mi è piaciuto molto ma...non vorrei copiare l idea. Voi cosa mi consigliate di fare?
3931 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3932 giorni fa
Ho creato un post
3933 giorni faCIAO RAGAZZE. PER IL MIO MATRIMONIO HO CHIAMATO COME PAGGETTE LA MIA BIMBA (CHE AVRÀ IN MANO LE FEDI) E LA MIA NIPOTINA. SARANNO ACCOMPAGNATE DA DUE CAVALIERI 18ENNI. MI CONSIGLIATE SULLA LORO DISPOSIZIONE X L INGRESSO IN CHIESA?
3934 giorni fa
3935 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3935 giorni faLA MIA PICCOLA DI UN ANNO SARÀ ACCOMPAGNATA DA 2 PAGGETTI DI 18 ANNI A CUI NOI TENIAMO TANTO...MI CHIEDO...ALL INGRESSO IN CHIESA LORO SARANNO DAVANTI A ME? RISCHIEREBBERO COSÌ DI COPRIRE LA SCENA?
3941 giorni fa
Ho creato un post
3942 giorni faChi di voi festeggiarà qui il suo matrimonio? Io il 15 giugno...
3942 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM