Pontecorvo, Frosinone · Da Marzo 2015
Ciao!!!Ho 35 anni e sono una eterna romantica......
- Sposa VIP
- 5.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3979 giorni faSposine buonasera!!!Voglio farvi vedere la prima bozza delle mie partecipazioni...non fate caso alla piegatura della busta perchè ho sbagliato la parte dove farla e al posto delle stelline vorrei metterci dei fiorellini di carta........che ne...
Ho creato un post
3981 giorni faBuongiorno belle sposine....stamattina su facebook ho trovato questo video meraviglioso e volevo condividerlo con voi.....io mi sono emozionata tantissimo ed ho pianto come una bambina....guardatelo e non ve ne pentirete........
Ho creato un post
3994 giorni faBuonasera sposine! Mi sono arrivati i ventagli da ebay ed ho provato a decorarli così...vi piacciono?
Ho creato un post
3995 giorni faBuonasera a tutte!!! Volevo chiedervi un'informazione....che misura di busta avete usato per le vostre wedding bag?? Devo prenderle e non vorrei sbagliare...
Ho creato un post
3996 giorni faBuonasera sposine....queste sono le prime roselline che ho fatto per il mio bouquet...che ne dite? Possono andar bene?
Ho creato un post
4002 giorni faBuongiorno a tutti! Stamattina ho provato a fare i coni portariso e ne è uscito fuori questo....a me piace tantissimo....voi che ne pensate?
Ho creato un post
4002 giorni faBuongiorno sposine!!!Vorrei iniziare a prendere le cosine che metterò nelle wedding bag però vorrei un vostro consiglio....le donne a cui la darò saranno circa 42/43...io vorrei prendere 50 ventagli per stare sicura e fin qui ci siamo..invece con le...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao a tutte! Sto cercando sul web più idee possibili per le bomboniere e girando su pinterest ho trovato questa cornice in gesso profumato...visto che farò da me molte cose e che questa cornice mi piace tanto, stavo pensando di sceglierla come mia...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutte belle sposine!!! Ho finalmente deciso il tema del matrimonio dopo aver pensato al suggerimento di una sposina qui sul sito....il tema sarà "il tramonto"! Adesso, e qui mi serve il vostro aiuto, o meglio, i vostri consigli...voglio...
Ho creato un post
4042 giorni faBuongiorno sposine!! I colori che vorrei usare per il mio matrimonio sono il rosso/bianco o l'arancio/bianco....volevo chiedervi un consiglio....che tema abbinereste a questi colori...ah ci sposeremo di sera.....
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte!!!Chi come me si sposerà l'anno prossimo?e a che punto siete con i preparativi....io ho una confusione totale nella mia testa!!
Fotografi garanzie ANFM