Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4004 giorni faE adesso inizia il conto con il 3 .... -399 ...voleranno qst giorni??? speriamo
Ho creato un post
4010 giorni faDove vi sposate? Chiesa e Sala
Ho creato un post
4011 giorni faSalve ragazzi... io x il mio matrimonio non avrò gioielli... qui si usa ke le orecchine li regala la suocera... lei non può x problemi economici... x qnd riguarda la collana non potrei metterla ugualmente x il tipo di abito k ho in mente.... secondo...
Ho creato un post
4014 giorni faPremetto k al posto del fiocco rosso metterei qll arancione e al posto della frutta i girasoli... dentro sarà pieno di confetti.... il prezzo è ottimo... un affare... secondo voi devo bloccarli e sceglierli?
Ho creato un post
4016 giorni faVi piace l'idea? abbiamo fatto lo stesso tatuaggio ...x aver impresso sulla nostra pelle...oltre k nel nostro cuore un simbolo k descrive il nostro amore... alcuni mi hanno detto..."ma le cose della vita non si possono sapere...e se x caso vi...
Ho creato un post
4023 giorni faCiao ragazze mi sposo il 19/07/2016... volevo aspettare la nuova collezione... ma l altro ieri ho deciso di andar a vedere qlk abito...così x curiosare... ne ho provati un bel po... appena ho indossato un abito me ne sono innamorata e subito ho...
Ho creato un post
4025 giorni faNon mi sembra l'ora!!!
Ho creato un post
4029 giorni faSalve ragazze... quando inizierete a vedere qualche abito???
Ho creato un post
4031 giorni faSembra un eternità... a voi qnt manca?????...
Fotografi garanzie ANFM