Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3952 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
Ho caricato una foto nel post di Summer
3953 giorni fa
Ragazze raccolgo qui tutte le acconciature che mi piacciono di più! Credo che farò un semi raccolto, ma comunque proverò qualche altra cosa.. spero possano essere di spunto a qualcuna di voi ...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3954 giorni fa
Sposineeeeee, avete già scelto i segnaposto per i tavoli dei vostri invitati?!? avete già qualche idea!?! io non riesco a trovare nulla che ancora mi ispira...vorrei qualcosa di particolare. postate anche qualche fotina!!!
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3955 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3959 giorni fa
Ciaooo a tutte il budjet nn é tanto. X qst mi chiedevo se qualcuna di voi mi puo aiutare a trovare un bel posto in cui fare il ricevimento che chieda 80 max 85 euro a persona...in cui si mangi bene
Ho caricato una foto nel post di Katia
4005 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
4014 giorni fa
sempre io parlando con le mie amiche settimana scorsa mi sono ritrovata con un appuntamento in un atelier che ho visitato ieri, ho misurato sei abiti di cui me ne ha colpito uno, insieme alla propietaria che è anche la creatrice ne abbiano...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4014 giorni fa
premetto k al posto del fiocco rosso metterei qll arancione e al posto della frutta i girasoli... dentro sarà pieno di confetti.... il prezzo è ottimo... un affare... secondo voi devo bloccarli e sceglierli?
4016 giorni fa
vi piace l'idea? abbiamo fatto lo stesso tatuaggio ...x aver impresso sulla nostra pelle...oltre k nel nostro cuore un simbolo k descrive il nostro amore... alcuni mi hanno detto..."ma le cose della vita non si possono sapere...e se x caso vi...
4017 giorni fa
4023 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 19/07/2016... volevo aspettare la nuova collezione... ma l altro ieri ho deciso di andar a vedere qlk abito...così x curiosare... ne ho provati un bel po... appena ho indossato un abito me ne sono innamorata e subito ho...
4025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4029 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM