Genova, Genova · Da Marzo 2015
Se Misato Katsuragi fosse una principessa Disney
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
808 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
Ho partecipato al post di Mery
809 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
811 giorni fa
812 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
814 giorni faAltra categoria da votare del nostro test dedicato al tema country chic molto in voga tra le future coppie! 💞 Tra questi esempi di abiti da sposa, quale vedreste adatto per un matrimonio in questo stile? Fate la vostra scelta! 👇 A - 8195 (MONICA...
Ho partecipato al sondaggio di Erica
817 giorni fa
817 giorni faCiao Spose/i, volevo sapere se c'è qualcuno come me intollerante al lattosio (o con altri regimi alimentari particolari, celiachia, vegani, ecc.. ) Io personalmente sono molto preoccupata sulla questione cibo. La prova non è andata come me...
817 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
817 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
817 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
817 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
818 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho partecipato al post di Michela
819 giorni fa
819 giorni faCiao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non ha mai convinto ma mi potrei togliere qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
820 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM