Settimo Torinese, Torino · Da Marzo 2015
Milanese doc fidanzata con un torinese doc..la mia vita si divide tra Milano e Torino...amo viaggiare..adoro leggere e sognare ad occhi aperti..
- Sposa VIP
- 6.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3918 giorni faVorrei ringraziare pubblicamente matrimonio.com per avermi dato la possibilità di conoscere un sacco di sposine...qualcuna solo sul forum...e qualcuna anche fuori da qui È bello conoscere persone che sono preoccupate come te..sognatrici come te..che...
Ho creato un post
3921 giorni faCare sposine..come da titolo sono in ansia per il viaggio di nozze..mi spiego..ci sposiamo a maggio 2016 e pensavamo di partire verso i primi di giugno per un tour del Giappone e poi una settimana di relax alle Isole Cook..ora il problema è che io mi...
Ho creato un post
3923 giorni faEbbene si sposine...anche per me è arrivato l'ultimo compleanno da fidanzata Sono entrata anche io ufficialmente nei 26 anni Come sto crescendo!!
Ho creato un post
3934 giorni faBuongiorno Sposine : Sicuramente qualcuna di voi avrà già iniziato a pensare all'abito dei sogni..qualcuna magari no... In ogni caso mi piacerebbe sognare un pochino con voi...e per questo vi presento alcuni modelli della collezione 2016 di alcuni...
Ho creato un post
3935 giorni faSposineee..collegheeee..amicheeee Non ci credo!! Siamo a -299!! E anche il 3 è andato via!! Mi sembra lontanissimo questo giorno e invece è arrivato in un attimo!!! Sono contentissim!! E a voi?! Quanto manca?!?
Ho creato un post
3937 giorni faCiao colleghe sposine Come da titolo mi piacerebbe avere un vostro parere su questa fede Damiani...io me ne sono innamorata : Ma a me non sembra molto "ora rosa" Voi che dite? Vi piace?
Ho creato un post
3942 giorni faCiao sposine!!!! Procedo molto bene con l'organizzazione del matrimonio...ma sono completamente bloccata sul colore da abbinare al bianco E di conseguenza sono ferma con fiori,bomboniere e abiti testimoni Posso chiede che colore avete scelto voi?!?...
Ho creato un post
3957 giorni faCiao sposine! Voi cosa pensate di utilizzare per il lancio quando uscirete dalla chiesa? Riso o petali? Datemi il vostro consiglio!!
Ho creato un post
3962 giorni faUffa sposine! Io sono davvero una schiappa con il "fai da te" ma mi piacerebbe molto poter preparare qualcosa con le mie manine Vorrei principalmente riuscire a fare i coni porta riso..ma non so neanche da che parte cominciare E sopratutto so già che...
Ho creato un post
3965 giorni faCiao sposine! Buongiorno... Come da titolo, parliamo sempre di realtà (quello che stiamo organizzando...quello che abbiamo preso..quello che cerchiamo..eccecc) ma ho voglia di fantasticare un po insieme a voi! Eeee allora...la domanda è...cosa...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao sposamiche! Avrei bisogno di un vostro parere...dopo una serie di disguidi sembrerebbe che abbiamo optato per il giallo come secondo colore...ora,io vorrei che le miei testimoni di vestissero con il color scelto..ma il giallo non mi conviene...
Ho creato un post
3973 giorni faCiao sposine! Oggi una delusione dientro l'altra..prima di tutto mi sa che dovremmo cambiare il colore del matrimonio..avevamo scelto il bianco e il corallo (come questo di matrimonio.com) ma a quanto pare è impossibile trovare i nastrini (per le...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao Sposine!! Qualcuna di voi per caso è mai stata in crociera??? E siete mai state con la Costa??? In viaggio di nozze andremo ad agosto ma Ho trovato una mini crociera di 4gg e pensavo di regalarla al mio fm come regalo di nozze e partire un...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao sposine! Io con mio papà non ho un gran rapporto..ma mi piacerebbe poter fare un ballo con lui e mi piacerebbe che nel contempo il mio fm lo facesse con la sua mamma (che loro sono molto legati!)...ma ho il dubbio di quando farlo! Secondo voi...
Ho creato un post
3976 giorni faCiao sposine! Sto pensando a cosa potere regalare al mio fm per il nostro grande giorno...noi ci sposeremo il 7 Maggio 2016 ma andremo in viaggio di nozze ad agosto (perché è il periodo migliore per le mete scelte e perché con il lavoro avremo più...
Ho creato un post
3977 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio io sono di Milano,cosi ovviamente anche i miei genitori che sono separati...ma mi sposerò in provincia di Torino dove vivo con il mio fm... Ora la mia domanda è questa..la notte prima delle nozze mia...
Fotografi garanzie ANFM