Loreto Aprutino, Pescara · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze! Se non sbaglio ho letto sul forum, da qualche parte, che molte di voi hanno messo sù un sito dove la gente può inviarvi i soldi per il viaggio di nozze. Posso chiedervi link e consigli? Essere "ospitati" da questi siti ha un costo?
Ho creato un post
4009 giorni faCiao sposebelle! Ho trovato una ragazza taaaaaaaaaaaanto cara che fa delle bellissime giarrettiere a un ottimo prezzo, solo che...ora sono indecisa! Quale mi consigliate come modello? Solo un filo? Doppio filo? Con un elemento prezioso? L'ultimo...
Ho creato un post
4012 giorni faAhhhh 131 giorni! u.u Avete già fatto tutto?!? Siete emozionante!? A me mancano ancora fioraia (quasi deciso!) e...niente, tutti i documenti ahahah continuo a passare i giorni mangiandomi le mani temendo di dimenticare qualcosa. Paaaaaaaaaaaaanico.
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a fare un giro per i fioristi, ma ho un dubbio: quanto avete pagato? I prezzi che mi sono stati detti, solo per l'addobbo della chiesa, variano dai 600 euro ai 1500. Voi quanto avete speso?
Ho creato un post
4017 giorni faCiao ragazze! Oggi si parla di guestbook in casa mia. Sono indecisa su quattro opzioni: Albero con foglie. Nelle foglie gli invitati potrammo mettere la loro firma. Contro: potrebbero scrivere un po' a cavolo e ridursi da bel quadretto a pastrocchio!...
Ho creato un post
4017 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho bisogno di sfogarmi un po'! Parliamo dei testimoni delle spose. Ho sempre pensato che questo ruolo prevedesse, oltre agli onori, anche gli oneri organizzativi. Mi aspettavo da parte delle mie due testimoni una presenza in...
Ho creato un post
4018 giorni faDomandina per le sposine: vi siete mantenute sul classico per il testo della partecipazione o vi siete lasciate andare con frasi meno formali? Mi era piaciuta una frase trovata sul web e volevo inserirla che diceva, più o meno, così: "L'amore fa fare...
Ho creato un post
4019 giorni faCiao ragazze! Ho scelto le partecipazioni. Posso personalizzare la scritta esterna ma ho bisogno di una mano. Il fiorellino che vedete è composto da piccoli semi e, staccandolo, si può piantare per far crescere una bella piantina. Cosa potrei...
Ho creato un post
4023 giorni faCiao ragazze! Il 18 andrò per la prima volta a cercare l'abito. Sono emozionata, devo ammetterlo! Saremo io, i miei genitori e due amiche. Avete qualche consiglio da darmi? Ad esempio io non ho dato un'occhiata attenta al sito del negozio perchè non...
Ho creato un post
4024 giorni faVisto che mia madre e mia suocera hanno intenzione di comprare millemila kg di confetti, prendere delle bustine dove ne entrano pochi mi sembra un po' pericoloso. Insomma, non voglio ritrovarmi a passare i prossimi anni circondata dalle rimanenze di...
Ho creato un post
4025 giorni faCiao ragazzeeeeeeeeeeee! Oggi chiamerò un parrucchiere che mi hanno consigliato per farmi dire un po' la sua disponibilità e i suoi prezzi. Vorrei partire preparata e capire qual è la cifra giusta da pagare. Quanto costano o sono costati i vostri?...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutte! Come da titolo mi chiedevo se qualcuna di voi poteva aiutarmi suggerendomi il nome di un gruppo che suonasse questo genere. Ne avevo due, uno impegnato e l'altro chiede davvero troppo. Heeeelp me please!!!
Ho creato un post
4028 giorni faSposine, buongiorno! Mi sono innamorata dell'idea di avere una coroncina di fiori (che non è quella che si porta ai funerali ahahah) come cerchietto per le nozze. Terrò i capelli "parzialmente" sciolti (li ho molto lunghi, ricci e neri) e mentre...
Fotografi garanzie ANFM