Matera, Matera · Da Aprile 2015
Mi chiamo Mary ho 29 anni e mi sposo con l'uomo che ho sempre amato! Il 18 Luglio 2016 coroneremo il nostro sogno, quello di iniziare una nuova vita,... Visualizza altro
Mi chiamo Mary ho 29 anni e mi sposo con l'uomo che ho sempre amato! Il 18 Luglio 2016 coroneremo il nostro sogno, quello di iniziare una nuova vita, insieme!! Aspetto con ansia da 10 anni di diventare sua moglie e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno tanto atteso!
- Sposa Saggia
- 2.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3938 giorni faCiao sposine!! Ero partita con l'idea di non fare il guestbook, mi sembrava inutile e dispendiso. Però ieri ho trovato questo spendido e particolare guestbook e me ne sono innamorata! Ora vorrei chiedervi un po' di cose.. il tema del mio matrimonio è...
Ho creato un post
3955 giorni faAlla vigilia di ferragosto dato che il mio fm lavora io sono a casa e ho deciso di fare i fiocchetti per i coni ma mi sto disperando, non ci riesco!! Mi vengono brutti e io li vorrei come questi! Qualcuno mi sa dire come si fanno?? Grazie mille!!...
Ho creato un post
3966 giorni faBuona sera a tutte!! Io e il mio Fm abbiamo un dilemma e chiedo a voi aiuto nel risolverlo. Il problema è questo.. dobbiamo scegliere il gruppo musicale per il ricevimento, ne abbiamo visti tanti e tra questi sono rimasti solo in 2! (Non farò il nome...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ho appena realizzato i coni per i petali con i sottotorta. Ho usato i sottotorta con il diametro di 26,5ne ho preso uno e l'ho diviso a metà. Dato che i sottotorta sono molto molto sottili ho preso un foglio...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutte le spose e le future spose. A meno di un anno dalle nozze mi è venuto in mente di creare un addobbo in più ai nostri segnaposti! Quindi ho pensato dato che i confetti staranno sulle bomboniere perché sui segnaposti non metto i gessetti...
Ho creato un post
3974 giorni faCare sposine, è inutile negarlo tutte noi sognamo di trasformarci in principesse nel giorno più importante della nostra vita. Ci siamo sognate principesse da quando eravamo piccole, perché le principesse sono sempre bellissime,sorridenti e...
Ho creato un post
3982 giorni faA quest'ora fra un anno sarò impegnata nel set fotografico! Credo che ci sarà un via vai da casa mia e intanto lui sarà in chiesa ad aspettarmi!!!! Questa notte ho ripreso a sognare quel momento in cui io in cima alle scale della chiesa mi avvio...
Ho creato un post
3989 giorni faCiao a tutte, questa sera sono qui non per chiedervi consigli ma per sfogarmi un pochino!!! Questa sera io e il mio Fm siamo andati a "vedere" come si svolge un matrimonio nella sala che abbiamo scelto dato che non eravamo mai stati lì come invitati!...
Ho creato un post
3989 giorni faCiao a tutte!!! Ho trovato su internet queste bustine e mi piacciono tanto!! Vorrei usarle per la degustazione dei confetti, qualcuno sa dove le posso trovare e acquistare? Spero mi possiate aiutare!!! Grazie mille!!!
Ho creato un post
3990 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a luglio 2016 e volevo avere qualche informazione per le bomboniere.. quando posso vedere? Noi siamo più propensi per qualcosa di utile (per esempio: piatti particolari, saliere, oliere, cavatappi, quindi cose di questo tipo)e...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte! Mancano 385 giorni al mio matrimonio e stavo pensando di iniziare con il fai da te dato che abbiamo quasi prenotato tutto mancano solo le bomboniere e gli inviti da vedere ma aspettiamo il nuovo anno per scegliere queste ultime cose!...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto.. vorrei realizzare delle bustine o meglio custodie per i cd. L'unica cosa è che vorrei creare quelle bustine con la parte superiore che permetta di vedere il cd interno. Voi sapete come fare? E soprattutto...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutte,volevo chiedere pareri e opinioni su cibo e servizio della sala ricevimenti Parco Domingo di Gravina in Puglia! Io forse sceglierò quella dopo la batosta della prima sala scelta e non essendoci mai stata come invitata sono presa da molti...
Ho creato un post
4033 giorni faCiao a tutte, fra 413 giorni mi dovevo sposare.. purtroppo mi DOVEVO perché ora non so più quando mi sposerò! Spero nel 2016 come avevamo deciso ma non so più la data
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Mi serve il file da modificare per realizzare dei coni porta riso personalizzati!!!!! Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie mille!!!
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte le sposine e future sposine!!! Mi sposo nel 2016 e per me sembra ancora lontano.. abbiamo prenotato la location, il prete, la chiesa dobbiamo fermarla ad ottobre. Stiamo scegliendo il fioraio e il fotografo!!! Però mi chiedo... il fai da...
Fotografi garanzie ANFM