Casaleone, Verona · Da Aprile 2015
Amo il fai da te per risparmiare e personalizzare
- Sposa Master
- 15.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3580 giorni fa
Ciao sposineeee! Dopo tanto tempo ho nuovamente bisogno dei vostri consigli! Vi spiego subito: stiamo preparando le bomboniere che sarànno una bottiglia con in liquore fatto da noi, poi i confetti, invece del classico sacchetto saranno dentro una...
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3589 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!non so se c'e qualcun'altra di voi che vuole fare un matrimonio a colori??????? io sono una persona molto allegra e vorrei rispecchiare questo anche nel grande giorno?.Mi potete aiutare con qualche consiglio partendo dal bouquet,...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3595 giorni fa
Sposine avete già pensato al vostro album delle FoTo del matrimonio? ?? Io vorrei qualcosa di particolare non mi piace il classico album con le foto attaccate!!!! Avete qualche idea??
Ho caricato una foto nel post di Elena
3601 giorni fa
Ciao ragazze..qualcuna di voi sa dirmi dove potrei comprare on line dei confetti decorati con pasta di zucchero da usare come segnaposto? Se li avete comprati mi postate le vostre foto? Mi piacerebbero con le fedi nuziali e delle roselline...
Ho caricato una foto nel post di Noi87
3605 giorni fa
ciao a tutte! ho appena letto che se ci si sposa di domenica non si possono scegliere tutti i brani della funzione religiosa, ma esistono delle letture da mettere obbligatoriamente. nel mio caso che sposo il 31 luglio ho trovato i testi obbligatori...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3612 giorni fa
Scrivo qui come se fosse una specie di diario sperando di ricevere qualche consiglio da chi ci e già passato... Per farla breve non mi fido affatto di fm conviviamo da un anno ma siamo fidanzati da quasi 6 e in questi anni lui mi ha tradita ben 2...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3617 giorni fa
Buonasera ragazze, secondo voi a chi potrei rivolgermi per poter realizzare delle grucce da poter appendere l abito da sposa? ? Ciaooooo
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3618 giorni fa
Ho sottovalutato la mia camera! E' più piccola del previsto!!!!!! Avevo scelto della Spar Il letto Procida 173x205 I comodini e il como' Miro' Armadio Diva lungo 288 e profondo 68. Il problema sono i comodini che sono di 60cm ma sono troppo grandi!...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3624 giorni fa
ragazze chiedo il vostro prezioso aiuto. A parte il fatto che a -25 ancora non ho idee su come realizzare il tableau tema marche bici, ma che sia anche elegante (ogni idea è bene accetta) mi è sorto un piccolo dubbio: come scrivere i nomi degli...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3624 giorni fa
Ciao ragazze....mi spiegate come si svolge la parte dell'offertorio e cosa bisogna fare? Il mio parroco non me l'ha spiegato e l'ho saputo solo xche ne ho parlato con la ragazza del coro, sto decidendo i brani da mettere in chiesa e mi ha nominato...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3630 giorni fa
Ciao sposine! a -4 mesi e mezzo è arrivata l'ora di scegliere le bomboniere ma non sappiamo dove sbattere la testa perchè il tema che abbiamo scelto sono le bici e quindi vorremmo richiamare la cosa anche nelle bomboniere,... abbiamo visto per le...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3630 giorni fa
Io sono andata a diversi matrimoni negli ultimi tempi e solo ad uno c'erano sti benedetti coni portariso.... a me non piacciono tanto... qualcuna ha un'idea alternativa a sti cosi????
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3632 giorni fa
Ho cambiato la foto mettendo una macchina con i cuoricini.. Però. Vedo sempre la foto precede.. Perché?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3637 giorni fa
Girando diversi fioristi...alla ricerca del piu economico e che mi ispiri più fiducia, ho incontrato una dolcissima signora che mi ha svelato un segreto ( almeno per me è stato come scoprire l'acqua calda ): fare un bouquet di fiori non recisi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3639 giorni fa
ragazze ho bisogno di qualche vostro suggerimento su una frase di ringraziamento o una piccola poesia da mettere alla fine del libretto come ricordo... mi date qualche consiglio! Grazie infinite!
Ho caricato una foto nel post di Melania
3645 giorni fa
Buongiorno, a -2 sto preparando il tableau da mandare in stampa, secondo voi i tavoli li devo disporre come lo schema che mi ha dato il ristorante? o posso metterli a caso? Grazie a tutti....
Fotografi garanzie ANFM