Bronte, Catania · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 30 anni e vivo a Milano, città in cui mi sono trasferita insieme al mio ragazzo da 3anni per lavoro. Sono originaria di Bronte, un... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni e vivo a Milano, città in cui mi sono trasferita insieme al mio ragazzo da 3anni per lavoro. Sono originaria di Bronte, un piccolo paese etneo famoso per il pistacchio e posto in cui mi sposerò. Oltre a lavorare per un'azienda di consulenza informatica mi piace fotografare e fare dolci.
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisiana
3618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3618 giorni fa
Ecco le mie scarpe!molto classiche come il mio vestito!!!che ne dite?e voi che scarpe avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
3618 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3618 giorni faEcco le mie scarpe!molto classiche come il mio vestito!!!che ne dite?e voi che scarpe avete scelto?
Ho partecipato al post di Maria
3631 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze!come sempre sono sicura che saprete darmi il consiglio giusto!in Chiesa canterà il coro della parrocchia con offerta libera!la domanda è : quando dare?sono cinque ragazzi.... Non vorrei dare troppo poco ma neanche strafare!
3637 giorni fa
Ho creato un post
3640 giorni faCiao Ragazze!!! Qualcuna di voi può aiutarmi?Vorrei inserire le indicazioni per la lista nozze sul mio wedding site ma non capisco che tipo di pagina utilizzare, voi sapete se è possibile farlo? Grazie mille!!!!
3649 giorni fa
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3680 giorni fa
3680 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faCiao Ragazze!devo fare il passaporto e mi chiedevo se il versamento di 42 euro posso farlo online dalla mia banca o devo andare necessariamente alla posta e farlo lì?
3681 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faQualcuna di voi ha richiesto recentemente il certificato contestuale al comune di Milano?sapete dirmi la validità?qualcuno dice che invece che 6 mesi adesso sia valido per 3 mesi.
Fotografi garanzie ANFM