Massa Lubrense, Napoli · Da Aprile 2015
Architetto, dottore di ricerca, insegnante di disegno tecnico ed istruttrice di nuoto.......
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3738 giorni fa
Ciao a tutte, chi come noi ha scelto il colore pesco e bianco come colori matrimonio? Chi ha chiesto alle testimoni di vestirsi di pesco, come ho chiesto io?
Ho partecipato al post di Elena
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di _Isa*
3738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3738 giorni fa
Ciao ragazze ? mi consigliereste un segnaposto per il tema della poesia? Avevo in mente qualcosa...ma non so...aiutoooooo
Ho partecipato al post di Sabrina
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Tilly
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3750 giorni fa
premesso che abbiamo proprio appena iniziato, abbiamo iniziato a girare per due negozi a vedere un po' di bomboniere e ... boh... alla fine non mi è piaciuto nulla.. abbiamo visto i sali&pepe che mi sembrano la solita cosa e poco originale...
Ho partecipato al post di Emanuela
3750 giorni fa
Ho creato un post
3750 giorni faSalve a tutte, dato che ormai convivo con il mio futuro marito a Brescia, ma ci sposeremo a Caserta dove sono le nostre famiglie, non ho la minima idea per parrucchiere e truccatrice! Sapete consigliarmi qualcuno??? Non conosco nessuno e non so chi...
Ho partecipato al post di Leonarda
3759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3759 giorni fa
Buongiorno sposine,Vi scrivo per chiedervi consigli sul trucco sa sposa... Ho fatto lunedi scorso la prova trucco ed e2 fallita... Trovo che questo trucco non mi valorizzi per nulla, anche se fatto bene... Lunedi ho la seconda prova, vorrei chiedere...
Fotografi garanzie ANFM