Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari

Letto con contenitore: opinioni

Silvia, il 23 Gennaio 2016 alle 17:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 46
Come da titolo chiedo opinioni sul letto con contenitore, noi abbiamo intenzione di comprarlo perché comodo visto lo spazio in più, ma molti me lo sconsigliano per via della polvere eccessiva che si forma. Chi ce l'ha? Chi si è pentita di averlo preso? Grazie Smiley smile

46 Risposte

Ultime attività da Martina, il 25 Gennaio 2016 alle 09:01
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo tutto in scatole e contenitori di plastica....e comunque con l'aspirapolvere si pulisce facilmente
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é sicuramente comodo ma se sei soggetto allergico non va bene io lo sono ed ho dovuto optare per uno senza contenitore perché inevitabilmente si fa la polvere ed anche se minima ma per chi è allergico come me é un invubo
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ce l'ha e ha messo tutto in contenitori così non prendono polvere! Secondo lei é comodo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e mi trovo bene.. Un po di polvere si forma.. Io metto un lenzuolo molto spesso sopra le cose che ci sono dentro cosi quelle non prendono la polvere che si ferma sul lenzuolo.. Che poi sbatto una volta a settimana !!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pescara
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dicono tutte che si forma la polvere e basta pulire, ma io mi chiedo, le cose che ci sono riposte non prendono pure la polvere? Bisogna lavare pure quelle????
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c.e lho e nn sono pentita. ..anzi è comodo..la.polbere tanto si forma da tutte le parti basta ogni tanto aprire il letto e con l'aspirapolvere toglierla...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo consiglio..la polvere si forma ovunque basta pulirlo ogni tanto.. Io ho una casa grandissima. E nonostante due armadi il contenitore è strapieno.molto comodo.lo spazio non è mai abbastanza
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La polvere si crea, ma esattamente come si forma sotto il letto, basta pulire direi! Smiley winkingPerò lo trovo comodissimo, ci ho messo di tutto lasciandomi spazio per armadio e cassettiera. Personalmente non posso che consigliarlo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e lo ricomprerei 100 volte! Fantastico e comodissimo!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che si crea polvere,però è comodissimo xché hai molto spazio a disposizione. Io ce l'ho e non li cambierei mai. ..
    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io hp il letto contenitore e devo dirti k nn lo cambierei mai Smiley smile crea davvero molto spazio Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo un letto contenitore perché è molto comodo visto che l armadio nn ci basta Smiley xd
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2016 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo letto e divano contenitore.... prendilo è comodissimo
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, mi avete convinta, letto contenitore sia!!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendilo!! Confermo anch'io che con lo swiffer pulisci sotto!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso sia il letto che il divano contenitore. Il letto deve ancora arrivare (DA GIUGNO), il divano contenitore però posso dirti che è di una comodità incommensurabile, e per quanto riguarda la polvere avendo il "fondo" basta svuotarlo e passare l'aspirapolvere, ma comunque non fa un granello di polvere!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il letto matrimoniale nella mia cameretta,ma x casa mia e di fm sceglierò senza dubbio il letto contenitore è comodissimo puoi far entrare un macello d cose!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il letto con contenitore e lo risceglierei ogni volta.. E comodo hai spazio in più per mettere via lenzuola coperte piumoni e tutto ciò che ci vuoi mettere.. È vero per quanto riguarda la polvere, ma una passata di swiffer sotto e via.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi! È comodissimo
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho un letto contenitore e sono appena reduce dalle pulizie domestiche!Smiley xd ... È vero che sotto al letto la polvere si deposita ma è anche vero che se si vuol pulire bene il modo lo si trova!!!... Io ho casa piccola e non cambierei mai il mio letto con uno normale... È davvero comodo!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ank lo volevo e comodissimo xo il mio Fm nn lo ha voluto. Peccato prendilo k è buono
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche noi abbiamo preso il coprirete e cmq quando si forma tanta polvere passo lo swiffer...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l abbiamo ed internamente non si forma polvere. Abbiamo preso il coprirete anti polvere quando abbiamo preso il materasso. Inoltre sotto al letto riusciamo a passare lo swifer! Una meraviglia! Ti consiglio di prendere un letto che riesci a pulire sotto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio.. un sacco di cose all interno... veramente consigliato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente beato letto a contenitore.. io l ho fatto e ci ho messo un sacco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo letto contenitore!!! Tieni conto che io ci faccio tutto il cambio stagioni.. ho comprato delle scatole contenitore o dei sacchi per le scarpe e butto tutto lì sotto.Polvere? Sì un po' è vero..ma basta pulire ogni tanto, nessun dramma!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le mie due zie che hanno i letti contenitori sono entusiaste per le cose che si possono mettere dentro.. Quindi lo prenderemo pure noi..
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce lo e lo adoro lo spazio che ce sotto il letto e utilissimo e normale che si fa la polvere ma basta pulire
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non capisco.. la polvere si accumula dentro o sotto il letto? Io non so se lo prendo col contenitore, sono un tipo allergico dunque non ci posso stare neanche troppo a contatto tant'è che noi utilizzeremo i vecchi termosifoni quelli staccati proprio a causa della polvere..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stra consigliato ce l ha mia madre...e sicuramente lo comprerò anch io ...ci entra davvero tanta roba...e si sotto si accumula polvere ma non ci vuole granché a toglierla....mia mamma ha escogitato il phone e sputa fuori tutto ció che c e là sotto ! In un attimo é pulito ! Hihihi
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l'abbiamo è vero si accumula polvere..ma fidati ne vale la pena. Te lo consiglio. Ogni tanto lo pulisci e passq la paura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione