Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari

Letto con contenitore: opinioni

Silvia, il 23 Gennaio 2016 alle 17:20

Pubblicato in Vita di coppia 46

Come da titolo chiedo opinioni sul letto con contenitore, noi abbiamo intenzione di comprarlo perché comodo visto lo spazio in più, ma molti me lo sconsigliano per via della polvere eccessiva che si forma. Chi ce l'ha? Chi si è pentita di averlo preso? Grazie
Come da titolo chiedo opinioni sul letto con contenitore, noi abbiamo intenzione di comprarlo perché comodo visto lo spazio in più, ma molti me lo sconsigliano per via della polvere eccessiva che si forma. Chi ce l'ha? Chi si è pentita di averlo preso? Grazie Smiley smile

46 Risposte

  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve serve serve!!! prendetelo io utilizzo un telo per coprire le cose che conservo al suo interno e amen.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo molto bene quello che ti può aiutare per la polvere e coprire tutto con un lenzuolo che non usi... Così togli e lavi ma gli angoli basta farli con l aspirapolvere Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l'abbiamo ed è stato una manna dal cielo! Ci stanno un sacco di cose ! Per la polvere abbiamo riposto tutto in scatole e sacchetti chiusi, ogni tanto ci passiamo l'aspirapolvere. Comodissimo lo ricomprerei altre mille volte!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo e devo dire che mi trovo molto bene...riesco a metterci dentro molte cose che altrimenti non saprei dove metterle. Poi noi abbiamo casa piccolina quindi è ottimo
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prenderò con contenitore. È vero che si forma la polvere (l'ho notato in quello di mia cognata) ma è troppo comodo. E poi basta riporre la roba in scatole o in buste e non c è problema, ogni tanto ci passi l aspirapolvere ed è fatta. Io anche il mio lettino ce l ho col contenitore ed è troppo comodo. Ho dentro di tutto:scarpe borse borsoni ecc
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avevamo nella vecchia casa e lo abbiamo ricomprato nella nuova.Ti dico ogni tot mesi devi svuotarlo ed aspirare. Ti consiglio di mettere tutte le lenzuola e varie dentro i sacchetti ermetici e guarda quando lo acquisti se la parte sotto è divisa in 2 o 4 pezzi che formano la base del contenitore. Se è a 4 è molto più facile da togliere!
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo il letto con il contenitore.... Abbiamo anche un cane che gira per casa quindi la polvere e i peli aumentano.... Per noi è comodissimo!! All interno mettiamo di tutto però per via della polvere abbiamo sistemato le cose nelle buste sottovuoto e nei classici contenitori box con zip in tessuto presi da Ikea così da tenere più pulite lenzuola e asciugamani.... Ti consiglio questa soluzione!!!!
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già il letto contenitore a casa e mi trovo benissimo..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per me è super comodo perché metto tutte le lenzuola e le varie coperte però è vero si forma abbastanza polvere( ma la polvere di forma anche dopo 2 secondi che finisci di pulire un qualsiasi mobile!). Però io lo consiglio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il letto con cassettone della fluoÈ' un ricettacolo di polvere Impossibile da spostare Oggi non lo prenderei più anche se è comodo perché ci metto dentro di tutto
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho e lo consiglio vivamente!!!!! Problema risolto con coperte piumini etc.....
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo da 7 anni e siamo stracontenti!! Lo consiglio a tutti!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Campobasso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre (sposata da oltre 30 anni) me lo straconsiglia... perché di spazio se ne ha sempre bisogno anche se non sembra
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Silvia anche io ho lo stesso dubbio...ma mi serve spazio...qualcuna che ci puo' aiutare????

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione