Monreale, Palermo · Da Aprile 2015
sono una ragazza timida i primi 10 min poi parto in quarta,.....innamorata dell'amore, sempre positiva anche quando non dovrei esserlo....
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Emilia
3692 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faSalve ragazze e spero rispondano le amminstratrici, da quale numero arriva la chiamata in caso di vincita?l'8 mi è arrivata una chiamata da un numero straniero ma alla mia risposta non sentivo nulla....non vorrei essere stata sorteggiata e non...
Ho partecipato al post di Fafy
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3714 giorni fa
Ciao ragazze, il cake topper preso su Martha's cottage è arrivato oggi! Mi sembrava più grande e più carino dal sito... Ma va bene così! Questo sarà un 'anticipo' del ballo che faremo... Sorpresa x tutti perché inizieremo con una canzone lenta per...
Ho partecipato al post di Claudia
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3723 giorni fa
Ho creato un post
3723 giorni faSalve ragazze ho un dubbio grossissimo, inizialmente avevo intenzione di tenere il tema sull'amore e avevo comprato stampini a forma di cuori per i gessetti profumati...adesso con il senno di poi tutto è cambiato, io ed il fidanzato amiamo alla...
Ho partecipato al post di Anna
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3743 giorni fa
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze a bombonienre come siete organizzate?sapere più o meno le fasce di prezzo??
Fotografi garanzie ANFM