Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3938 giorni faSposine di dicembre che fiori avete scelto x chiesa e ristorante... ... non ho la più pallida idea di quali scegliere...so solo chedevono essere bianchi... mi date un idea??
Ho creato un post
3949 giorni faCiao sposine buona domenica.... x noi oggi giornata produttiva... lista nozze fatta...e fedi ordinate... Che emozione!!!.... il matrimonio prende sempre più forma!!!!
Ho creato un post
3952 giorni faPremessa: io avró l'abito da sposa colorato, e ho pensato di fare una sorpresa a mio papà e mio fm regalandogli la cravatta dello stesso colore x il giorno del matrimonio... a loro insaputa... ieri ho chimato in negozio x farle fare uguali...
Ho creato un post
3961 giorni faCiao ragazze... io faró scegliere il bouquet al mio fm e lo vedró solo la mattina delle nozze... sono l'unica a fare questa pazzia???...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao sposine, quale sarà la canzone che ballerete con il vostro papà??...
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze, il 26 maggio ho subito un intervento chirurgico alla stomaco, una plastica antireflusso x la precisione, da quando mi hanno ricoverato 5 giorni prima dell'intervento non ho più bevuto latte ma solo the, settimana scorsa ho ripreso a bere il...
Ho creato un post
3966 giorni faFra sei mesi a quest'ora mi staró preparando x raggiungere la chiesa e sposare l'uomo più fantastico che abbia mai incontrato sembra ieri che abbiamo deciso la data e mancano solo 182 giorni!!!.... Non vedo l'ora di percorrere la navata al braccio di...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao a tutte... io e mio fm pensiamo di consegnare a mano tutte le partecipazione, perchè i nostri invitati abitano tutti in zona.. Sulla busta della partecipazione vogliamo scrivere il nome delle persone invitate... e qui sorge il mio dubbio... i...
Ho creato un post
3974 giorni faOggi a -191... ecco le mie economiche e "originali" scarpe da sposa!!!...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ciao 2.... : ...oggi -199....l'emozione inizia a farsi sentire :
Ho creato un post
3990 giorni faCiao sposine...avrete capito dal titolo l'argomento di questo topic...fedi..quanto tempo prima comprarle?!... 6 mesi sono troppi??...
Ho creato un post
3994 giorni faInviti arrivati... che emozione... vedere nero su bianco i nostri nomi e la data.... ...con gli inviti tutto sembra più reale!!!.... ...UN SOGNO CHE PIAN PIANO DIVENTA REALTÀ...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze, Noi ci sposiamo il 12 dicembre... il viaggio di nozze dei nostri sogni era l'Islanda, ma dobbiamo rimandare questo viaggio in un prossimo futuro x varie ragioni... Allora io e fm abbiamo pensato di farci un mini viaggetto di nozze,...
Ho creato un post
4002 giorni faFeliceeee... oggi sono arrivati i miei confetti blu!!... …belli e buoni (spero)... Non so ancora se li metteró nella bomboniera o se li porteró a parenti e amici quando consegno le partecipazioni...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao sposine... ...in questi giorni io e fm stiamo scegliendo le partecipazioni, ci sposiamo il 12 dicembre, e volevamo cominciare a distribuirle a metà settembre,perchè le consegnamo a tutti gli invitati a mano, quindi le volevamo ordinare il mese...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao sposine, oggi vi chiedo un aiuto.. il mio matrimonio verrà celebrato il 12 dicembre in un paesino a 1000m, quindi farà abbastanza freddo.... Per la cerimonia ho gia scelto le scarpe, anche se non le ho ancora acquistate, per le foto e...
Fotografi garanzie ANFM