Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Ciao mamme e futute mamme... sono a 10+2... e da qualche giorno ho mal di schiena nella parte bassa al centro!!.. qualcuno di voi ha sofferto di mal di schiena ad inizio gravidanza??.. Ho fatto delle...
Ciao a tutte ho visto che siamo in tante come state?
Ciao ragazze ! Sono a 6+6 quindi all'inizio ma da quando ho scoperto di essere in dolce attesa mi aspettavo di avere un gran sonno come spesso molte mi avevano raccontato, compresa mia mamma e le mie...
Ciao!dopo quanti tentativi siete rimaste incinta? In caso di 6 mesi-un anno di tentativi vani l'iter diagnostico è: spermiogramma e spermiocoltura all'uomo visita andrologica all'uomo (se è risultato...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Super feliceeeeeee!!!!.... dopo 5 mesi beccata la cicogna!!!....fagiolino 6+0
Ciao sposine! Secondo voi qual è la distanza che non si dovrebbe superare fra luogo della cerimonia e ristorante? Fra la mia chiesa e il mio ristorante papabili ci sarebbero una cinquantina di...
Ciao mamme e future mamme... ho bisogno di voi...!!... io e mio marito stiamo cercando un bimbo da qualche mese!... da gennaio precisamente!.. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 12 aprile...e sabato ho...
Ciao ragazze! il mio grande giorno si avvicina e come immagino un pò tutte ho paura di sbagliare le mie scelte o di essermi dimenticata qualcosa di importante. Per cui ho pensato di chiedere aiuto a...
Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei...
Ciao ragazze, c'è qualcuna che si trova nella mia stessa situazione??.. come la vivete?..mi spiego, io sono sposata dall'inizio di dicembre e da subito abbiamo provato ad avere un bambino, senza peró...
Ciao sposine!!... dopo poco più di due mesi dal matrimonio eccomi tornata!!... è stata una giornata indimenticabile!!... e questi due mesi sono volati!!...settimana prossima mi arriverà l'album di...
...35 minuti!!... sono ancora a letto e ho gia puntato la sveglia x domani mattina!!!fra 22 ore e 35 minuti suonerà e io inizieró aa prepararmi x il mio grande giorno!!.... : questa mattina andrò a...
È da tempo che aspettavo questo momento!!!! Il primo Natale nella nostra casetta!!! Non ancora da sposati ma è comunque una bellissima emozione!!! ???
Buona sera ragazze, x farla breve, io e fm abbiamo scelto mesi fa 2 paggetti, figli di cugini di fm, entrambi di 5 anni. Uno è stato subito felice della proposta ed ha acccettato, e anche sua madre è...
Oggi ho guardato le previsioni meteo per il 12 dicembre, e dove mi sposo io danno NEVE!!... cosa che ho sempre desiderato!!!... sposarmi con la neve!!!.... sposine pregate x me che il tempo non...
Ciao sono isabella e mi sposo anche io nel mese più bello dell'anno .....con esattezza il 12 dicembre!!!!a roma ovviamente
Ciao ragazze non so voi ma a me la questione "ciclo" mi preoccupa...l ho sempre avuto abbastanza regolare anche sEnza pillola...ossia il 20 di ogni mese..peccato che lo stress gli antibiotici e boh...
Ciao a tuttiiii.. Io e il mio fm , ci conosciamo da sempre , ma stiamo insieme da 4mesi ..Abbiamo deciso di sposarci a luglio del 2017 perché vogliamo condividere insieme ogni singola cosa .. C'è chi...
-9 Al grande giorno... e peggio cosi non posso stare... al punto giochi dove lavoro c'è un virus gastrico!!... tutti i bimbi, genitori vomitano...e io la solita fortunata me lo sono preso!!... sto a...
Buongiorno care sposine di Dicembre il vostro mese è arrivato Come vi sentite? Avete preparato tutto? Quale sarà il tema che accompagnerà il vostro giorno? Ma soprattutto... Quante ne siete? Baci a...
Da oggi c'è il vero conto alla rovescia, non si dirà più a dicembre mi sposo ma il giorno x! Come vi sentite?
Ciao ragazze , scusate ma sono l unica ad avere un ansia pazzesca per l addio al celibato del fm????? Io non l sopporto questo usanza del cavolo!
E fra 3 settimane a quest'ora la festa sarà quasi finita......e già da diverse ore sarò MOGLIE !!!!!!! :
Ragazze, io mi sposo alle 11, il parrucchiere mi ha dato appuntamento x i capelli alle 8!! e la truccatrice arriva alle 9 e mi ha detto che x fare il trucco ci vorrà un'ora, quindi indosseró l'abito...
Dubbio amletico... un menù a testa a uno per tavolo?
Fotografi garanzie ANFM