Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 3.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3832 giorni fa
Buonasera ragazze! Qualcuno saprebbe indicarmi una marca che fa scarpe da sposa colorate? Io voglio la scarpa rossa e ho già pensato che sarà molto piú semplice reperirla in un semplice negozio di calzature, e credo che faró proprio cosí. Ma di...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3841 giorni fa
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3849 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3851 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3852 giorni fa
Ho pensato tantissime volte ai motivi per cui abbiamo deciso di sposarci, sono molteplici, ci amiamo alla follia, stiamo bene insieme, vogliamo passare la vita insieme condividendo tutto.. Ma perché vogliamo una famiglia, si può avere tutto questo...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3857 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3858 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3863 giorni fa
Ciao ragazze come va? Come vanno i preparativi? Abito stile principessa o sirena?
Ho caricato una foto nel post di Mary Magda
3866 giorni fa
Estremamente semplici.. Non so che parole chiave mettere su Google.. Provo a descriverlo... Un abito avvolgente ma che non stringe.. Che faccia proprio una seconda pelle. Stile sottoveste ma non di seta.. Molto leggere con bretelle sottili e la forma...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3883 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3883 giorni fa
Il punto forte di questo taglio sta nell’ effetto ottico strategico in grado di trasmettere una sensazione di figura nell’insieme più slanciata, valorizzando la mandibola e sottolineando il decoltè. Un look nuziale perfetto per chi desidera...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3903 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Mara
3909 giorni fa
Qualcuna che si è sposata con un abito di Le Spose Di Gio? Postate foto!!!!! Io l'ho scelto... Ma per la foto dovrete aspettare il 4 Settembre!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3915 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3948 giorni fa
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM