Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3514 giorni faSi possono fare le.beta una.settimana prima.del.ciclo previsto??
Ho creato un post
3514 giorni faFino ad ora sono stati solo pensieri tra me e me. Scriverne li rende reali, e non vi nego che mi fa strano..... mi sono sposata a luglio e dal viaggio di nozze abbiamo cominciato a non usare piu nessuna protezione, lasciando " al caso".... il caso ha...
Ho creato un post
3530 giorni fa....rivivrei quel giorno ancora e.ancora e ancora.....
Ho creato un post
3542 giorni faÈ andata! Non credevo potesse essere così intenso! Una giornata speciale! Vi lasciò qualche scattò.....godetevi fino all' ultimo secondo ragazze! Baci!!!!
Ho creato un post
3587 giorni faA -27 definito trucco! Dite la vostra! Baci baci
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze, in quante siamo ad aver scelto come acconciatura uno chignon alto? Vi va di postare le foto? Un abbraccio
Ho creato un post
3627 giorni faSarà che manca poco ma sono davvero arrivata, sono stanca e senza forze. Non so neanche capire se può andare o meno. É stata fatta al volo, i ciuffi liberi dovrebbero essere mossi, non ci sono ancora i colpi di sole...Ma sapete quando vi guardate...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze, la mia ginecologa mi ha fatto fare le analisi preconcezionali e da queste risulta che non ho avuto la rosolia. Mi ha consigliato di fare il vaccino, perché se presa in gravidanza può portare seri problemi. Qualcuna di voi l' ha fatto?...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze, a meno tre mesi working in progress con le bomboniere....scatolina con petalo di confetti e chiave apribottiglia e fiorellini in pasta indurente fatti a mano, che ne pensate? Besos a todos :
Ho creato un post
3692 giorni faTrovate! Regalo della mia testimone! Mi piacciono davvero tanto!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze sto per iniziare a dedicarmi alla realizzazione di questo guest book che mi piace davvero tanto! Chi di voi l'ha fatto uguale? Come è andata? Un bacio a tutte
Ho creato un post
3710 giorni faChi conosce qualcuna brava?
Ho creato un post
3710 giorni faA luglio saranno un po piu lunghe......che ne dite?
Ho creato un post
3716 giorni faChi ha assaggiato questa marca? Come sono? Li ho trovati a 9,90 euro su outletdolciario. ......Non so che fare, se prenderli o no......Che mi dite voi?
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze vorrei prendere i crispo alla mandorla su outletdolciario, Non li ho mai assaggiati. Chi li ha presi e sa dirmi se sono buoni? Grazieeeeeee
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze, il budget è basso.....chi è riuscita a fare un viaggio di nozze con 1000, 1500 euro in due? ?sono poco speranzosa di riuscire a farcela....
Fotografi garanzie ANFM