Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stara
3661 giorni fa
Ciao ragazze, a meno tre mesi working in progress con le bomboniere....scatolina con petalo di confetti e chiave apribottiglia e fiorellini in pasta indurente fatti a mano, che ne pensate? Besos a todos :
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3681 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
3691 giorni fa
Trovate! Regalo della mia testimone! Mi piacciono davvero tanto!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3698 giorni fa
Domanda!ma come avete fatto a creare la copertina del libretto? C'è un sito da dove scaricare le immagini? Aiutoooo
3699 giorni fa
Ragazze sto per iniziare a dedicarmi alla realizzazione di questo guest book che mi piace davvero tanto! Chi di voi l'ha fatto uguale? Come è andata? Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3702 giorni fa
Future sposineeee, chi di voi ha acquistato le bomboniere su aliexpress?? Mettete le foto???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3707 giorni fa
Ciao!Avevo letto di sovrapprezzi alla dogana per alcuni pacchi se si ordina con aliexpress!voi ne sapete qualcosa?
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3728 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere quali gemelli avete preso ai vostri fm??? Mi sapreste consigliare dove prenderli... vorrei regalarglieli x san valentino... ma nn so dove si trovano ... grazie di cuore
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3735 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Vito
3736 giorni fa
"Shakespeare" probabilmente non si poneva questo problema esistenziale ma... per uno come me che porta per il 90% del tempo una barba, se pur corta, e perennemente il pizzo (vedi foto), diventa un dilemma se tenere o meno il tutto... o cosa. Di...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3736 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto ! Mancano 4 mesi al matrimonio e io e il mio futuro maritino non siamo ancora riusciti a trovare le bomboniere. Sono nel panico più totale. Parto dal presupposto che sia io che il mio fm avremmo rinunciato a...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3745 giorni fa
Buonasera sposine! Qualcuna di voi pensa di fare un bouquet colorato come me? Questi sono quelli che mi piacciono, quale preferite fra questi? E il vostro bouquet come sarà? bouquet colorato 1 bouquet colorato 2 bouquet colorato 3 bouquet colorato 4 ...
3748 giorni fa
Ragazze vi posto la foto e mi dite la vostra: la cravatta del mio fm gliel' ha prestata suo fratello, che non ritrova più il punto luce però. Ho visto in giro e costano un Po, allora mi è venuto in mente: e se ci metto un orecchino? Ce l' ho provato...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM