Villaricca, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3108 giorni faRagazze ho trovato Delle casette carine su Amazon. Per i confetti fuori la chiesa avevo pensato di prenderli. Che ne dite?
Ho creato un post
3115 giorni faSalve sposine, mi sposo il 2 giugno e dato che ci saranno le parate per la festa della Repubblica vorrei evitare Napoli per le foto, zone Pozzuoli Bacoli Miseno conoscete qualche posto dove poter fare le foto???
Ho creato un post
3129 giorni faSalve sposine, chi si sposa il 2 giugno o giù di lì, dove andrete in viaggio di nozze?????
Ho creato un post
3130 giorni faSalve a tutte, farò i fiori bianchi e rosa chiaro, però non voglio il tappeto bianco...che colore posso metterlo?
Ho creato un post
3135 giorni faRagazze buongiorno, cosa avete fatto per la promessa?? E i prezzi?
Ho creato un post
3136 giorni faRagazze dove posso trovare un abito per le damigelle grandi nella zona di Napoli a poco prezzo?
Ho creato un post
3147 giorni faSalve sposine, volevo sapere qualcuno Napoli e provincia che confeziona le bomboniere ad un buon prezzo. Conosce qualcuno???
Ho creato un post
3153 giorni faSalve sposine, mi sposo il 2 giugno 2018 volevo chiedervi dove andrete in viaggio di nozze...noi faremo new York Niagara una meta caraibica è Londra al ritorno...voi???
Ho creato un post
3159 giorni faSalve sposine, volevo chiedere un po' chi ha fatto questo tour con 7 notti a New York, 1 alle cascate, 7 santo domingo. Come vi siete trovate e i prezzi. Grazie.
Ho creato un post
3164 giorni faCiao sposine, ho scelto un arredamento moderno, cucina grigio e bianco lucido...non so come dipingere le pareti..stile di pittura e colori...qualche idea???
Ho creato un post
3201 giorni faSalve ragazze, io non ho ancora scelto il tema Delle nozze, però ero improntata sul giallo...le mie damigelle, ragazze, stanno optando per il vestito rosa cipria...non so che fare🤔🤔🤔😱
Ho creato un post
3479 giorni faSalve sposine, volevo chiedervi idee e prezzi per viaggi di nozze a new york, Orlando miami e cuba o mete simili oppure tour stati uniti new york miami los angeles las vegas... chi di voi c è già stata oppire ha già qualche idea e preventivo.
Ho creato un post
3693 giorni faSalve, il tema del mio matrimonio sarà Ligabue...io e il mio Fm ci siamo conosciuti ad un suo concerto...che cosa potrei fare come segnaposti? Non voglio fare i cd xke gia in famiglia li hanno fatti, però vorrei fare qualcosa di particolare . Grazie...
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze ciao, sono stata a villa royal le cascate a giugliano e mi è piaciuta un sacco qualcuno c é stato?Come si mangia?
Ho creato un post
3785 giorni faSalve a tutti, ma vi state già muovendo per il 2018?
Fotografi garanzie ANFM