Corigliano d'Otranto, Lecce · Da Maggio 2015
Sono una sognatrice nata, vivo praticamente con la testa tra le stelle, tra astronomia e falconeria
- Super Sposa
- 4.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3953 giorni fa
A meno 33 giorni ancora non ho idea di cosa usare. Non vorrei spenderci troppi soldi, con il pc sono una frana e ho 85 invitati che ancora non so come piazzare. Cerco l'ispirazione! Aiutatemi (non ho nessun tema!) Pleeease.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3956 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Simona
3957 giorni fa
Premessa che è solo una bozza fatta con un sottotorta che è già tondo di suo, (anche la scritta è solo una prova). Vorrei fare i ventagli ad apertura, un po' diverso dai soliti "alla giapponese" ma che comunque si veda che sono fatti da me, è venuto...
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3958 giorni fa
Ciao sposine oggi volevo fare la buona e dare un opportunità e far decidere qualcosa anche al fm...il risultato? Mi ha stravolto il tableau io lo volevo fare di fiori mentre lui patito di astrofisica Steven hacking ha deciso di farlo con i pianeti e...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3958 giorni fa
Buongiorno care sposine! Avendo un budget abbastanza limitato vorrei risparmiare il più possibile, senza però perdere l'originalità e l'accuratezza dei dettagli. Vorrei ad esempio fare le partecipazioni, biglietti di ringraziamento, menù, biglietti...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3979 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4005 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM