Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
- Sposa VIP
- 6.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3026 giorni fa
Salve sposine..vorrei un consiglio da chi ha acquistato questa cucina o altre cucine della Mobilturi..me ne sono innamorata quando lho vista e vederla disegnata sul progetto della mia cucina non vedo l'ora ke sia montata.. È di buona qualità?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
3026 giorni fa
Ma come si veste la mamma della sposa??vi va di mostrarmi delle foto ??la mia ancora non sa bene su cosa indirizzarsi anche se aspettiamo marzo per le nuove collezioni.. idee????
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3041 giorni fa
Buongiorno ragazze☺ ieri è stata une giornata stupenda perché abbiamo trovato la macchinaaaa😍😂 si lo so che è presto perché mi sposo nel 2019, però , al lavoro ci hanno detto che inizieremo a fare giornata anche di sabato e quindi, ogni volta che i...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3060 giorni fa
Ciao a tutte e Buon Santo Stefano! Il Natale mi ha portato un regalo che ormai non aspettavo più...dopo 15 anni, una bimba, una casa acquistata, il matrimonio e una bimba in arrivo tra 3 mesi Mio marito ieri mi ha chiesto di andare a scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3066 giorni fa
Buongiorno a tutte questo è un piccolo sfogo anche perché con mio marito di certo non posso parlarne non voglio assolutamente rattristarlo ne abbiamo passate tante come tutti del resto e lui è così euforico come lo è nostra figlia..noi stiamo insieme...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3068 giorni fa
Ciao care! Chi di voi ha usato o pensa di usare le ciglia finte? Mi fate vedere l'effetto che fa? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3105 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Mi piacerebbe tanto una Acconciatura laterale semi raccolta , con un pettinino con dei fiori applicati ( che rimangono quindi a lato della testa). Avevo scartato il velo, poi il mio FM mi ha insistito perché...
Ho caricato una foto nel post di Pia
3116 giorni fa
Ciao ragazze. Ci chiedo un favore. Potete farmi vedere il velo del vostro abito x favore? Grazie mille :*
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
3116 giorni fa
Sposine e buonasera Ho sentito dire che le fedi con il brillantino Unoaerre non hanno il brillantino incastonato ma ce l' hanno griffato e quindi soggetto a staccarsi.. Chi di voi le ha comprate con il brillantino? Sapreste consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2018
3125 giorni fa
ciao ragazze... io e il mio fm abbiamo prenotato tutti i mobili tra cui la cucina.. è della MOBILTURI ma ho letto su vari forum che non è il massimo proprio. Voi conoscete questo marchio? Conoscete marchi di cucine di buona qualità e non care ?
Ho caricato una foto nel post di Orsola
3125 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha comprato un nicole linea romance? Mi sono innamorata di alcuni abiti
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3130 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3133 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3133 giorni fa
Ragazze vi va di farmi vedere le vostre fedi indossate? Così mi aiutate nella scelta 😉 grazie 💕
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3134 giorni fa
Eccomi ragazze.. Sono alle prese con la scelta degli sgabelli della cucina... Ho la penisola alta 90 cm filo top, il che significa che ho un top di 6 cm e quindi la penisola è alta 84.. Mi chiedevo, che misura dovrebbe avere lo sgabello???? dicono...
Fotografi garanzie ANFM