Massafra, Taranto · Da Agosto 2023
- Sposo Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mary
923 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
923 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
Ho creato un post
924 giorni faCiao sposineeeee…. Siamo bloccati!! Non riusciamo a trovare una band che ci piaccia! Qualcuno conosce band pugliesi o che lavorano in Puglia ? Accetto ogni suggerimento e vi ringrazio.
924 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
924 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
925 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialetizia
940 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
940 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
940 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
940 giorni fa
940 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Ho partecipato al post di Sara
940 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
940 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
940 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
940 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho partecipato al post di Anna
940 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM