Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Aprile 2024 Caserta

Indecisione scarpe

Sara, il 6 Settembre 2023 alle 20:59 Pubblicato in Moda nozze 1 102
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???

102 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Aprile 2024 alle 14:12
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prenderei chiuse: innanzitutto le trovo più eleganti (visto che coprono le dita) e poi sono versatili, vanno bene sia con la pioggia che con il sole! 😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiuse, così se dovesse piovere almeno non hai problemi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2024 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiuseeeee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2023 Foggia
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io ti consiglierei scarpe chiuse a punta molto eleganti vanno bene sempre sia d estate e di inverno tacco 9 e miraccomando portati un paio di ciabattine eleganti per il cambio in modo tale che dopo il primo ballo ti cambi i tacchi e poi la sera al taglio della torta rimetti i tacchi… io ho fatto così perche tutta una giornata con i tacchi non si può … ti mando un bacio e un imbocca a lupo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ti consiglio di prendere il modello dove ti senti più stabile e comoda. Io ho preso una via di mezzo, la parte delle dita era chiusa ma la parte centrale era aperta. Trovi foto di esempio sul mio profilo. Cosa molto comoda il laccino intorno alla caviglia. Consiglio di procurarti delle scarpe di ricambio comode in caso di bisogno ;-)

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2023 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con quelle chiuse vai sul sicuro. Sono più adatte al periodo e sono sempre eleganti.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Biella
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono del Team ScarpeChiuseSempre, almeno per il matrimonio.
    Trovo che siano molto più eleganti dei sandali, soprattutto sotto certi abiti rischieresti di vedere per tutto il giorno i cicciolini delle dita dei piedi che spuntano da sotto e non lo trovo elegantissimo...per me sandalo sta bene solo se l'abito ha lo spacco, in modo che non si veda solo la punta delle dita ma proprio tutta la scarpa e il piede!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2023 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei aperte per questione di comodità se metti dei tacchi, starai tanto in piedi a girare per le foto e quelle aperte sono sempre più comode 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sicura per le scarpe aperte, sposandomi ad agosto ma poi, viste ai piedi, mi sono resa conto che aperte non mi piacevano e chiuse erano molto più eleganti quindi ho optato per le chiuse che, tra l’altro , ho tenuto quasi tutta la serata, eccetto alla fine per ballare. Però dipende da te e dai tuoi gusti e anche dall’abito .Indecisione scarpe 1

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata cn le scarpe aperte xke nn ho trovato x me chiuse e poi sotto ho messo calze tanto sotto il vestito nn di vedono
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiuse, sono più eleganti. Visto il periodo non dovresti avere problemi con il caldi
    • Rispondi
  • Annapia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Annapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che preferiresti? Ad ogni modo io ti consiglio chiuse ed eventualmente un paio di riserva aperte (economicamente permettendo), così ti regoli in base alla giornata. Quest'anno dalle mie parti è stato molto piovoso il mese di Aprile. Non so dalle tue ☺
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io trovo la scarpa chiusa più elegante, però sono dell'idea che un sandalo gioiello con delle belle unghie faccia sempre la sua scena, anche ad aprile! Poi dipende sempre che sensibilità hai tu al freddoSmiley laugh

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio chiuse Smiley love molto più eleganti e più adatte al periodo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse chiuse, dipende anche dal tempo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio ed ho scelto chiuse décolleté classiche.
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Novella Agosto 2024 Potenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi chiuse ☺️
    • Rispondi
  • Mariangela Trivigno
    Sposa Saggia Settembre 2024 Lucca
    Mariangela Trivigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei scarpe chiuse, sia perché sono più eleganti che per il tempo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. guarda io mi sposo il 13aprile .. in zona como .. purtroppo il meteo è troppo ballerino per affidarci con certezza alle previsioni dell’anno scorso .. io penso che opterò per delle ballerine con un po’ di tacchettò perché così se piove non mi entra comunque acqua nei piedi e se invece fa bello non sono comunque scarpe pesanti .. una via di mezzo potrebbe essere una scarpa con plateau e magari il buchino davanti .. ma poi beh .. speriamo in meglio e in ogni caso sposa bagnata sposa fortunata .. in bocca al lupo per tutto !!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Aprile 2025 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero, un feedback mi sarebbe assai utile! io per le misure sono sempre andata bene col 35 ma l'idea di personalizzare finiture e altezza tacco mi attira molto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela! Si io le ho prese colorate da studio Creazioni, ho scelto l'altezza del tacco (il mio è di 6 cm), il tessuto e il colore (le puoi fare come vuoi). Avendo fatto tutto tramite WhatsApp ho misurato il piede (come indicatomi da loro con video)!! X il momento l'esperienza è stata positiva...all'acquisto sono stata molto seguita! Le ho ordinate ad agosto e mi devono arrivare per fine settembre 🤩 non vedo l'ora🤞!! È la prima volta che compro scarpe online... Ma purtroppo nella mia città non avevo trovato modelli 35. Appena arrivano ti posso dare un feedback, se vuoi!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Aprile 2025 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica! la scarpa è quella della 1a foto curiosando nel tuo profilo? nel caso, se ti va fammi sapere come è andato l'acquisto, che la cerco simile (bianca) con tacco max 5 cm, piedino 35 anch'io!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo il 24 e le ho scelte chiuse

    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Novella Agosto 2024 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La scarpa chiusa avanti rimane la più elegante. Magari aperta dietro?

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi scegli la scarpa più comoda per te. Aperte o chiuse non fanno differenza ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sceglierei scarpe chiuse, sono più eleganti
    ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per una scarpa a punta chiusa davanti e aperta dietro. Poi ovviamente scegli secondo i tuoi gusti ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 maggio 2024 e ho scelto una scarpa chiusa a punta colorata. Dipende molto da come sei abituata tu (io normalmente non mi trovo bene con i sandali)... Segui il tuo istinto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti seguire il tuo istinto 😊 io di solito amo fare le cose con anticipo per non fare scelte affrettate (mi conosco, sono molto impulsiva e a volte questo mio lato mi porta a sbagliare), abitando lontano dal mio paesino d'origine dove ho tutta la famiglia ho approfittato del fatto che mia mamma era venuta a trovarmi a maggio, e ho cercato il vestito insieme a lei! Sono stata fortunata perché ho trovato quasi subito. Io fossi in te comincerei già a guardare qualcosina, più che altro perché se non trovi subito potresti andare "in stress".
    Anche se ci sono spose che comprano l'abito un mese prima 🌸 tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di iniziare a vedere a gennaio,troppo tardi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, sì ho già scelto abito e scarpe, e tu? 😄🤩 concordo in pieno! La scarpa da sposa per me è chiusa 🌸
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo a maggio 2024, il 22 precisamente…ma già hai scelto abito e scarpe?
    Comunque scarpe schiuse decisamente più eleganti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione