- Matrimonio
- Community
Federica

Foligno, Perugia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
74
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???

Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?

Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
521 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?

521 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?

521 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione