Siculiana, Agrigento · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
659 giorni faCiao spose 😊 come procede la scelta delle canzoni per i momenti più importanti del vostro matrimonio? Per noi la scelta è stata un pò drammatica 😅 ma ci siamo 💪 Vi lascio le nostre canzoni : Ingresso aperitivo: Diamonds - Timmy Trumpet Ingresso in...
661 giorni faBuongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali potrebbero essere le cifre giuste, né poco né...
661 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
661 giorni faCiao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...
661 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...
661 giorni faPersonalizzerai il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle tue nozze? Hai già deciso? Ecco delle proposte: quale tipo di decorazione scegli tra queste? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un bus per gli...
661 giorni faStiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 A seconda della tipologia potresti aver bisogno di un autista! A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come decorerai il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca...
661 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
661 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
661 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Ho partecipato al sondaggio di L..
662 giorni faHo partecipato a un sondaggio
662 giorni faPREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi faccio questo sondaggio per pura curiosità....
663 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
663 giorni faCiao sposine, oggi voglio parlare dell’addio al nubilato 😊 Ad un mese dal matrimonio ormai ci avevo perso le speranze.. convinta che nessuno mi avesse organizzato nulla (a loro rischio e pericolo 😂).. invece hanno solo tenuto la sorpresa ben...
663 giorni faOggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La domanda è sempliceMi sono iscritta/o al sito perché ......
665 giorni faAltra domanda di aiuto...o meglio suggerimento...quale di questi due tipi di Menú ritenete piú carino? Si parla solo di forma... Questi hanno bisogno del legnetto...i legnetti sono presenti di solito giá al ristorante? Questi immagino che stiano su...
Fotografi garanzie ANFM