Bassano del Grappa, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una... Visualizza altro
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una famiglia tutta nostra!!!
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Dafne
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3120 giorni fa
Ho creato un post
3120 giorni faBuongiorno a tutte, sono un pancino di 7 settimane.... è da un'anno e mezzo che aspettiamo questo momento!!!Due giorni fa ho visto delle perdite marrone chiaro chiaro, mi sono allarmata così ho chiamato il gine! Da due sere metto progeffik ovuli per...
Ho partecipato al post di Mara
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3130 giorni fa
Ho creato un post
3132 giorni faOvviamente quando cerchi risposte su google e non sei convinta e non vuoi nemmeno illuderti...ecco che scrivi un post dove trovi sempre conforto... cerco di essere più breve possibile! Allora, smessa la pillola l'anno scorso in aprile x cercare una...
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Antonietta
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3234 giorni fa
Buongiorno a tutte!Mi è assalito un dubbio..per la chiesa ho le idee chiare! Ma per i tavoli che centrotavola posso realizzare con gli iris!?????Avete qualche idea??Grazie.
Ho partecipato al post di Jessica
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3234 giorni fa