Locate Varesino, Como · Da Maggio 2015
Non potrei vivere senza di lui
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3479 giorni faVi piace come bomboniera genitori?
Ho creato un post
3479 giorni faDove posso comprare adesivi personalizzati con nomi e data matrimonio a poco prezzo?
Ho creato un post
3479 giorni faGli abiti delle damigelle saranno mio carico quindi anche la scelta. Mi sapete consigliare delle buone marche ma anche non troppo care?
Ho creato un post
3480 giorni faCiao a tutte... ho un dilemma il nostro testimone ci Darà circa 800EUR per le fedi. Non volevamo Sforare il budget visto k abbiamo sempre sforato. Volevamo delle fedi un Po particolari tipo quelle che vi allego di polello. Un orafo conosciuto in...
Ho creato un post
3482 giorni faCome cancellare un fornitore tra quelli da valutare?
Ho creato un post
3482 giorni faCiao a tutte mi sapete aiutare a capire come distinguere un confetto di qualità ? Ci sono delle marche top?
Ho creato un post
3483 giorni faRagazze abbiamo prenotato la nostra luna di miele!!! Non sto più nella pelle! Thailandia tour siam + maldive ( atollo di baa - resort kihaad)Partenza 15 maggio ritorno il 30 maggio. Qualcuno di voi che è stata?? Qualcuna farà il nostro stesso tour??...
Ho creato un post
3483 giorni faQuando vi recherete in comune per il consenso andrete vestiti eleganti oppure normali? Verrà qualche parente? Come testimoni avrete gli stessi della chiesa?
Ho creato un post
3485 giorni faCosa regalerete ai testimoni?? La bomboniera più grande o altro?
Ho creato un post
3491 giorni faNon vedo l ora
Ho creato un post
3491 giorni faQuanto tempo prima bisogna presentare j vari documenti per celebrare le nozze in chiesa ? Non mi sposerò nella nostra chiesa di residenza
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte! Volevo il vostro consiglio... saremmo orientati sul viaggio di nozze thailandia+maldive.tour della thailandia guidato (alcune cene e pasti compresi, guida italiana) + 7 gg alle maldive (all Inclusive) tot 8400EUR a maggio Secondo voi è...
Ho creato un post
3499 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di aiuto! Voi come distribuire te i confetti a vicini di casa,conoscenti o al momento della consegna partecipazioni? Qui da me si usano delle scatole ma al momento non ho trovato nulla in stile shabby chic. Sono aperta a idee...
Ho creato un post
3577 giorni faCiao a tutte! Manca sempre meno nostro giorno! Come procedono i.preparativi?
Ho creato un post
3577 giorni faCiao a tutte! Dato che sono alta quanto il mio Fm mi hanno consigliato di optare per della scarpe basse (massimo tacco 3 cm). Vorrei optare per delle ballerine qualcuno mi può consigliare dove posso trovare di belle? Le vorrei o in pizzo o con dei...
Fotografi garanzie ANFM