Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3618 giorni faRagazze vogliamo partire il 21 ottobre e tornare dopo 15 giorni.... ??mete consigliate x ottobre?max 5000 euro in tutto!!! Aiutoooooo è tardi... Consigliateci!
Ho ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze Abbiamo appena ricevuto un preventivo per il nostro viaggio di nozze... Ci propongono 4 giorni Bangkok ( due a chaing mai e due a chaing mai) e poi 9 giorni a phuket...Totale 3900EURChe ne pensate ? Come è il tempo secondo voi in quel...
Ho creato un post
3663 giorni faMeno sei mesi esattiiii !! 8 ottobre 2016 ?????????
Ho creato un post
3684 giorni faMi spettano ragazze?
Ho creato un post
3685 giorni faCiao ragazze sono una apprendista contabile! A breve parlerò col mio capo per dirgli che mi sposerò l'8/10/16 .. Ho diritto al congedo matrimoniale dei 15 gio? Da quando partono? Direttamente dal giorno del matrimonio a secondo che sia lavorativo o...
Ho partecipato al post di Letizia
3704 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faAiuto ragazze! Ci sposiamo ad ottobre siamo alla ricerca di fotografo e animazione per la festa... Musica intendoCi consigliate qualcuno ? Abbiamo Max 2000 per tutti e due! É un buon budget?
3705 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze ciao!!Piccolo aiuto! Abbiamo un budget di euro 3500 dove possiamo andare in viaggio di nozze??? Ci hanno fatto un preventivo per le Mauritius ma viene 4200 ! Che ci consigliate???
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3715 giorni fa
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze abbiamo quasi definito e prenotato il nostro viaggio! 12 giorni alla Mauritius a ottobre! Chi di voi C' è stata e quanto avete pagato??? Consigli?
3748 giorni fa
3748 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3750 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM