Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2011
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo praticamente uno zoo) ed ho la fortuna che al mio FM piacciano anche se ovviamente non ai miei livelli :).
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5036 giorni faStupido cellulare che mi fa i post senza il testo La domanda era approposito delle danze...a me piacerebbe tantissimo coinvolgere gli aamici in un'entrata "danzante" perchè l'ho visto fare ad un matrimonio e mi è piaciuto un sacco...voi che ne...
Ho partecipato al post di Simona
5036 giorni fa
5036 giorni fa
Ho creato un post
5039 giorni faBuonasera fanciulle, ormai sto scrivendo un topic al giorno perchè mi vengono certi dubbi che non mi fannop dormire Oggi c'è quello delle partecipazioni. Un'altra volta direte? Si ma questa volta è diversoooo Oggi ho comprato i francobolli necessari...
Ho creato un post
5040 giorni faFanciulline, vorrei realizzare un bouquet con fiori o sfumature di blu sfruttando però i fiori settembrini...avete qualche idea?
Ho partecipato al post di Giada
5040 giorni fa
Ho creato un post
5040 giorni faCiao ragazze, abbiamo pensato di realizzare il nostro sito web ma purtroppo le partecipazioni sono già state realizzate Secondo voi come posso far sapere ai nostri amici che abbiamo un sito web? Avevo pensato di scriverlo sulla busta come mittente...
Ho creato un post
5042 giorni faCiao ragazze, tra due settimane andrò in ferie e mi dedicherò al confezionamento delle bomboniere e dei sacchetti. I confetti ce li regala mia suocera e li prenderemo alla fabbrica di Pelino a Sulmona. Devo avere partciolari riguardi? esperienze in...
Ho creato un post
5042 giorni faCiao ragazze, ho finito di trascrivere tutti gli indirizzi sulle buste ed ora mi domando quando sia il caso di iniziare a darle...metà luglio è troppo presto?
5042 giorni fa
Ho creato un post
5043 giorni faRagazze sono andata a scegliere le fedi e sono caduta in crisi...comode o classiche?3 o 4 o 5 grammi?più oro rosso che giallo?non credevo ci fossero tutte queste differenze!io avevo scelto la 3 ma poi mia cognata mi ha detto che con gli anni si...
Ho creato un post
5044 giorni faCaspita, volevo modificare ed invece ho cancelato...D'OH! Cmq...appuntamento al buio organizzato da amici...lui che mi racconta un sacco di cose divertenti ed io che mi spacco dalle risate...lui che indossa una maglia a righe ma non ricorda di...
Fotografi garanzie ANFM