Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2011
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo praticamente uno zoo) ed ho la fortuna che al mio FM piacciano anche se ovviamente non ai miei livelli :).
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
5015 giorni fa
Ragazze, scelto il bouquet adesso devo aprire un altro sondaggino per capire come potrebbero starmi meglio i capelli...così vi posto tre acconciature per sentire i vari pareri Occhio che le foto sono autoscattate perchè la mia parrucchiera sarà...
5020 giorni fa
Quale dei due bouquet vi piacciono di più? Son entrambi particolari e bellissimi ma non so scegliere
5020 giorni fa
adesivo "antiscasso" con le nostre iniziali sul retro della partecipazione e poi? poi avevo scritto la descrizione dettagliata di tutte le cose ma non so dove sia finito :9 usate l'immaginazione ehehe Bigliettino interno sacchetti. Ho ripreso il...
Fotografi garanzie ANFM