Roma, Roma · Da Maggio 2015
Cosa posso dirvi di me? sono una ragazza solare ed esuberante, molto testarda e super precisina (almeno sul matrimonio e nel lavoro); nella vita sto... Visualizza altro
Cosa posso dirvi di me? sono una ragazza solare ed esuberante, molto testarda e super precisina (almeno sul matrimonio e nel lavoro); nella vita sto finendo l'ultimo anno di università e lavoro con il mio fidanzato. Ah e ovviamente....non vedo l'ora di sposarmi!!!!
- Super Sposa
- 2.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3612 giorni fa
Ragazze tra 1 settimana avro l'ultima prova unghie (farò il gel) e voglio provare la french.Ho bisogno di consigli, sono indecisa se fare una french glitterata o semplice e poi decorare in qualche modo l'anualare.Mi lasciate qualche foto delle vostre...
Ho partecipato al post di Susanna
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3613 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faCiao a tutti!! Stasera ho condiviso questa poesia con il gruppo del corso prematrimoniale e vorrei condividerla anche con voi....Ho faticato a trovarla perchè non è molto "in voga" come altre...sono riuscita a trovarla proprio qui sul forum di...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao a tuttiiii!! per chi è appassionato di DIY e piace lo stile un po shabby oggi vi propongo un tutorial che ho trovato vagando per il web in cerca di ispirazione per i segnatavoli! Questo tutorial sul sito originale è in inglese, lo...
Ho partecipato al post di Corinne
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Aury Lizzy
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3616 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3617 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM