Matera, Matera · Da Maggio 2015
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariangela ( Mary per gli amici) , ho 21 anni e sono fidanzata da due anni con Carmine... Abbiamo un bellissimo bimbo di 10... Visualizza altro
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariangela ( Mary per gli amici) , ho 21 anni e sono fidanzata da due anni con Carmine... Abbiamo un bellissimo bimbo di 10 mesi e conviviamo già da un anno.. Il 24 Maggio 2016 finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore! Io sono una ragazza romantica e sognatrice... ma anche molto solare e precisa! Beh poi non si può descrivere se stessi in fondo con due righe... Speriamo che arrivi presto il mio giorno più bello (oltre la nascita di mio figlio)!!! Auguri a tutte le spose :D
- Super Sposa
- 4.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposansiosa
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Monielo
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
3615 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faBuongiorno ragazze.m. siete state un tantissime ieri a farci gli auguri e vi ringrazio di vero cuore!!!! ieri è stata una giornata magnifica peccato che è volata.. vi lascio con qualche foto in attesa di qualcuna ufficiale del magnifico fotografo!!! ...
Ho creato un post
3617 giorni faBuomgiorno a tutte ragazze!!!! finalmente posso dire che il grande giorno è arrivato!!! si oggi mi sposo!!!
Ho partecipato al post di Jada
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginger
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3620 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM