Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano... Visualizza altro
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano molto romantiche....quindi dovrò sfoderare tanta dolcezza 😋🤣🤣🤣
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2875 giorni fa
Ho creato un post
2876 giorni faCiao sposine...Fra qlc mese saranno 2 anni da che ho aperto new il mio cuore a una persona... mi sono fatta trasportare dalla magia delle sue parole che non erano solo parole ma anche fatti ...i fatti che da settembre a ora abbiamo una casa nostra...
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho partecipato al post di Alessia
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2880 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2880 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2881 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2881 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Giusina
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2882 giorni fa
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze ... Stamattina sono stata in comune e ho scelto la data per il rito civile ... 😍😍😍 Questa è il piccolo pensierino che ho preso per la mia testimone ...secondo voi si scioglierà????
Fotografi garanzie ANFM