Ginosa, Taranto · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 21 anni mi chiamo vitalba sono una ragazza solare sono mamma di due meravigliosi bambini il mio FM si chiama Cosimo ha 28 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni mi chiamo vitalba sono una ragazza solare sono mamma di due meravigliosi bambini il mio FM si chiama Cosimo ha 28 anni conviviamo da 2 anni e stiamo insieme da 7 anni...
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3456 giorni fa
3456 giorni fa
3456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3504 giorni fa
Ciao sposine del 2017 volevo sapere se già avete scelto le vostre fedi e su che prezzo si aggirano??? Fatemi vedere qualche foto così mi faccio un idea anch'io .... grazie
Ho partecipato al post di Alessia
3504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3512 giorni fa
Ciao future sposine! Cosa farete x il vostro matrimonio ? Fede bianca o gialla? Secondo me gialla è più identificativa del matrimonio ma a me l'oro giallo non piace forse l'oro bianco della fede mon è molto diffuso? Helppp
Ho partecipato al post di Ilaria
3512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3526 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Maria
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Vitalba
3624 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3624 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3624 giorni faEccomi ragazze oggi ho avuto le foto dal mio fotografo le a messe su Facebook e io le condivido con voi..E stato il giorno più bello della nostra vita vorrei tornare a sabato e stato bellissimo abbiamo battezzato anke il nostro secondo bimbo...ke...
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze ci siamo manca pocoooooo
Ho partecipato al post di Vitalba
3627 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM