Ginosa, Taranto · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 21 anni mi chiamo vitalba sono una ragazza solare sono mamma di due meravigliosi bambini il mio FM si chiama Cosimo ha 28 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni mi chiamo vitalba sono una ragazza solare sono mamma di due meravigliosi bambini il mio FM si chiama Cosimo ha 28 anni conviviamo da 2 anni e stiamo insieme da 7 anni...
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Flavia
3301 giorni fa
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazze vorrei il vostro aiuto per favore...al rubinetto del bidet sn uscite delle macchie ke nn vanno via come faccio?a chi di voi e mai capitato?mi date qualche consiglio?vi posto le foto...grazie a tutte in anticipo
Ho partecipato al post di Sara
3337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3343 giorni fa
Postiamo le foto dei nostri piccoli che festeggiano il loro primo carnevale...
Ho partecipato al post di Giulia
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3364 giorni fa
Oggi abbiamo scelto la bomboniera x i non invitati al matrimonio. Abbiamo scelto un ricevimento di soli parenti quindi x i non invitati ma che comunque ci faranno un attenzione x l' evento, abbiamo scelto questo set sale e pepe della Royal...
Ho partecipato al post di Maria
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3375 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM