Oggi abbiamo scelto la bomboniera x i non invitati al matrimonio. Abbiamo scelto un ricevimento di soli parenti quindi x i non invitati ma che comunque ci faranno un attenzione x l' evento, abbiamo scelto questo set sale e pepe della Royal completamente diversa dalla prima. Il nostro tema è il cioccolato, e la prima sarà una fonduta completa di candela, forcine e ovviamente cioccolato abbiamo pensato che chi avrà la seconda non conoscerà la prima e viceversa. Voi come avete gestito la situazione?
Molto carina! Noi, dato che la nostra prima è un profumatore in porcellana e cristallo, che ha i bastoncini diciamo in cristallo con alle estremità delle roselline, per le seconde abbiamo voluto seguire più o meno lo stesso filo conduttore prendendo comunque sempre un profumatore in porcellana e anche per quelle della promessa, dato che abbiamo fatto le roselline a forma di calamita! Queste sono le seconde anche se poi mi sono arrivate molto più grandi!
X chi non sarà al ricevimento ma ci farà comunque un regalo daremo sacchettino con confetti e i dolci.. mia madre vuole comunque comprare un ricordo tipo una mini bomboniera calcolando che al matrimonio di mia sorella anche chi non è venuto gli ha fatto comunque un regalo generoso
Da noi è normale fare la seconda bomboniera... la prima sarà solo per gli invitati ufficiali al matrimonio, per parenti non invitati o vicini di casa che hanno un pensiero c'è la seconda bomboniera e per colleghi di lavoro e in chiesa i confetti
Noi abbiamo fatto le bomboniere per gli invitati e per i non invitati abbiamo fatto il sacchettino e per questo nessuno sa quello che daremo. Noi siamo tranquilli non stiamo nascondendo nulla a nessuno