Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa VIP
- 7.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3313 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3319 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3335 giorni fa
Ciao ragazze! cosa ne pensate ? Scusate la poca luce ma abbiamo iniziato alle 15 e finito alle 20 specialmente per quella del trucco.che me le sono fatte da sola ,aspetto quelle della ragazza!!!! Allora ...io il trucco ho già fatto correggere la...
3339 giorni fa
Ciao ragazze! Se qualcuna ha seguito il mio vecchio post dove ero molto indecisa sul modello alla fine hanno vinto loro e sono davvero molto felice ! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3346 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
3376 giorni fa
Ciao sposine cosa ne pensate di queste converse con le zeppe alte 8 cm? Le sto valutando come ricambio ma non so se prenderle ,cosa ne pensate? A me sembrano bellissime e sopra tutto riutilizzabili
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3391 giorni fa
Care Sposine buongiorno!! L'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha proposto veli da 500EUR il che mi sembra un pó esagerato, c'è qualcuna che per risparmiare l'ha acquistato online? Quale sito avete utilizzato? Help me!
3407 giorni fa
Ciao ragazze! E pure le bomboniere ci sono!! Cosa ne pensate? Avrei voluto fare qualcosa di più utile al solito profumatore ma credetemi...dal vivo sono davvero molto più belle e io non ho potuto resistere,fm e contento e io felicissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3427 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, chi di voi ha preso un abito Maggie Sottero? Quanto vi è costato?
3439 giorni fa
non riesco proprio a decidermi ragazze,mi piacciono tutti e due quindi chiedo consiglio a voi!!! parliamo del pro e contro di ognuno e vediamo se riuscite a consigliarmi cosa scegliere!!il sandalo...pro: è in camoscio quindi molto morbido sul piede e...
3448 giorni fa
ciao ragazze ,sono così contenta delle nostre partecipazioni che volevo condividere con voi questa gioia! un paio di giorni fa e arrivata la bozza e noi siamo rimasti davvero felici e abbiamo deciso di prenderle! Sarà la nostra piccola ad annunciare...
Ho caricato una foto nel post di Terry
3458 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere le vostre acconciature o accessori per capelli? Io li volevo sciolti ma a parte i fiori , non ho trovato un granché. Oggi sono stata in atelier per la prima prova e ho visto un pettinino che, a detta di mia madre , va bene...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3466 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi mi è arrivato un preventivo x l'auto che adoro...ma non so se è troppo! Voi quanto avete speso? (Mi interessano i prezzi sia di auto antiche che moderne) Grazie!
3467 giorni fa
Ciao Ragazze! qualcuna di voi ha indossato le scarpe loriblu al matrimonio? ho letto che non sono x niente comode e cosi? a me piacciono davvero tanto ma non vorrei spendere soldi inutilmente!
3468 giorni fa
Ciao ragazze al mio matrimonio non ho un tema preciso ma sarà total White ! come tableau mi piacerebbe realizzare tipo questo in plexiglass ma non so dove comprare il pannello! qualcuno di voi lo ha realizzato?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3469 giorni fa
Ciao ragazze , ieri sono stata alla mostra d'oltremare per la fiera tutto sposi. .. che dire spettacolare... e proprio lì ho trovato la macchina dei miei sogni.. il pulmino volkswagen t1....Amore a prima vista...Voi invece che auto avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM