Apricena, Foggia · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
798 giorni faTra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
798 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
798 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho ottenuto una medaglia!
798 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Yasmin
798 giorni fa
798 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
Ho ottenuto una medaglia!
801 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaella
801 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
801 giorni fa
802 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
802 giorni fa
802 giorni faCiao ragazzeeeee! Come andiamo? Volevo chiedervi una cosa, e scusate se la domanda può sembrare stupida, ma essendo l'ultimo matrimonio a cui ho assistito stato nel 2003, non ho termini di paragoni con altri matrimoni di amici e parenti. Avrei...
806 giorni faCommunity! Come sapete Matrimonio.com è un portale ricco di sconti e promozioni che i fornitori riservano per i futuri sposi iscritti! Vogliamo sapere però la vostra esperienza personale! Avete ottenuto sconti su alcuni servizi? Se sí, quali?...
806 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
806 giorni fa
806 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Fotografi garanzie ANFM