Ciao a tutte ragazze vorrei un consiglio, ho deciso di far allestire un arco di fiori al mio matrimonio per l’uscita da casa, però volevo un consiglio su quale tra i due sarebbe più elegante perché sono molto indecisa. Attendo i vostri commenti
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo pensato alle piante ma non proprio piante perché sposandomi a dicembre non voglio cose che tutti mettono in quel periodo. Pure per il resto ho vietato almeno per ora le pigne ecc..ho detto cose di natale xhe tutti fanno no
Si anche questo molto carino, avrei solo un problema la mia uscita da casa avverrà da una roulotte perché è la mia casa tutto l’anno quindi sarebbe più complicato installarlo però sarebbe stata una giusta soluzione
Si anche a me convince di più
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace di più il primo, il secondo ha troppo tessuto... piuttosto sarebbe più bello se si vedesse la struttura dell' arco con i due cespuglioni. È molto carino sottile come quello che ti ha messo G, però senza tulle.
Premetto che non amo gli archi di fiori a meno che non siano sull "altare" della cerimonia civile, ma ad ogni modo ti consiglio una cosa come quella posta da G, queste due mi sembrano entrambe un po' too much, soprattutto per una semplice uscita da casa
Sono entrambi molto belli. Non saprei darti un opinione perché dipende anche dalla posizione e dal contesto dove lo vuoi mettere. Sicuramente ti posso dire di non farti condizionare ma sicuramente farti consigliare dal fiorista 😊
Ciao Yasmin, anche io sono dell'idea che non devi rinunciare a NULLA di quello che hai sempre sognato, quindi dì alla tua mamma di arrendersi perchè il matrimonio è il tuo e dovrà essere come dici tu, punto. Detto ciò, tra i 2 proposti, preferisco il primo, anche se secondo me è più adatto ad un rito che ad un uscita da casa, ho fatto per questo una piccola ricerca online... cosa ne pensi di questo stile (magari senza fioccone sopra) ? Risulta essere meno impegnativo secondo me, e forse alla mamma potrebbe piacere.
Ciao, è il tuo matrimonio quindi le scelte dovresti farle tu, non lasciarti condizionare da tua madre...comunque a me piace più il primo, non amo gli archi con fiori e tessuto.
Parlale e falle capire che quello è il tuo giorno... un consiglio va bene, è ben accetto, ma l'imposizione no... è giusto che tu abbia un ricordo bellissimo di tutto
Grazie anch’io ho un debole per il primo, spero che quando andrò a scegliere i fiori non ci sia più il dubbio ( combattere con mia madre è tosta 😂)
Io con la fiorista ho scelto il primo è mia mamma che mi ha mandato in confusione perché lei non lo vuole , ma visto che non farò la chiesa ma rito civile nella sala ricevimenti volevo qualcosa di carino per l’uscita
Nemmeno a mia madre piace l’arco però è una mia fissa, però quando andrò a scegliere i fiori verrà anche lei con me e cercherò di farle immaginare come mi immagino io la scena dell’uscita con il mio bellissimo arco 😅 Comunque grazie del consiglio